Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [slackware] ricompilazione kernel con supporto per dischi sata

    ciao a tutti

    ho installato una slackware 10.1 su 2 macchine con dischi sata, lanciando l'immagine sata.i all'installazione...ora dato che vorrei personalizzare un po il kernel stavo pensando di ricompilarlo.

    Sapreste dirmi quale kernel è da ritenere più affidabile nella serie 2.4 ? (serve per un server)

    Quali moduli devo abilitare per fare in modo che la macchina veda il controller senza problemi?

    e soprattutto, nel caso in cui la ricompilazione non vada a buon fine, c'è il rischio che io non riesca a riutilizzare il kernel precedente? (sono cose che ho gia provato sul mio portatile, però con il sata di mezzo non vorrei che ci fossero problemi...)

    ciao e grazie
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

    http://www.kumbe.it

  2. #2
    up
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

    http://www.kumbe.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.