Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

haking di computer spento.

Allora premetto che non sono un hackere e le info che mi darete non le vado a mettere in pratica ma ieri sera mentre si parlava con amici di sicurezza e venuto fuori una domanda :

Un computer spento, non collegato alla rete(ne wiFi,Lan,bluetoot,internet,niente)
    è sicuro o i dati che ci son all'interno possono essere visti.

chi sa qualcosa mi risponda ...
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    I dati possono essere visti solo se hai qualcuno dietro di te che guarda cosa fai. Essendo sconnesso da qualsiasi rete, nessuno può vedere cosa fai

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

A meno di un qualche intervento divino non è possibile accedere ad un PC spento non collegato alla rete.
    A meno che, ovviamente, tu non abbia il PC sotto mano...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Perciò e praticamente impossibile che ci sia un super hacker che riesca a entrare dentro il pc e lavorarci.

Cavolo io ero sicuro che si potesse (mi pare che da qualche parte qualche anno fa era successo una cosa del genere...)
    My BLOG

E' impossibile che un computer fisicamente "staccato" dal resto del mondo possa essere sottoposto a qualsiasi tipo di attacco; a meno che ( come ti diceva Desperado ) non hai il pc sottomano!
    Ciao

ok grazie
    My BLOG

è possibile pero che qualche ladro-hacker entri nel locale del pc, te lo rubi (l'hard disk) si faccia una copia dei dati e poi rimetta a posto.
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

si ma fisicamente deve entrare in contatto con il pc per via telematica non si può fare niente ...

Giusto?
    My BLOG

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Barman@83
    si ma fisicamente deve entrare in contatto con il pc per via telematica non si può fare niente ...

Giusto?
    si

Ps vorrei sapere chi è che mette in giro queste voci che si possono rubare i dati a pc spento... suvvia ragazzi! un minimo di logica..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

circa un oretta fa un mio collega mi ha segnalato che se il pc è acceso ma non collegato a nessuna rete tramite gli impulsi eletrici si possono capire molte cose.

del tipo che uno ti analizza la rete della corrente mentre lavori e tramite gli impulsi elettrici che emette la tastiera riesci a capire i tasti e le password che usa il pc

Me lo confermate.
    My BLOG

Permessi di invio