Gooooooooooooooooooooooooogle non va...
FireFox mi dice che non è reperibile!!!!
Moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
funzia
'azzo dici, google funzia![]()
passa ad explorer![]()
Ok, allora modifichiamo...
Morirò solo iooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
evvai, un metro quadrato di spazio vitale in più[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Ok, allora modifichiamo...
Morirò solo iooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! [/supersaibal]![]()
![]()
Viste le mie dimensioni anche qualcosa di più di un metro quadrato...[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
evvai, un metro quadrato di spazio vitale in più![]()
[/supersaibal]
Desperado
seeee[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
Viste le mie dimensioni anche qualcosa di più di un metro quadrato... [/supersaibal]![]()
google funzia?![]()
No... mi sa che c'è un problema col provider... perchè funziona solo HTML.it e pochi altri e qui in ufficio siamo tutti nella stessa situazione...[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
seeee![]()
google funzia?[/supersaibal]
Desperado
proxy? no è tennico...[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
No... mi sa che c'è un problema col provider... perchè funziona solo HTML.it e pochi altri e qui in ufficio siamo tutti nella stessa situazione... [/supersaibal]
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...