Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Flash e Dreamweaver

  1. #1

    Flash e Dreamweaver

    Ciao a tutti...sto realizzando il mio primo sito in Flash e volevo chiedervi qualche consiglio di carattere organizzativo:

    Conviene usare solo Flash o è meglio integrarlo con Dreamweaver?

    Se è necessario anche l'uso di Dreamweaver, cosa va fatto con Flash e cosa con Dreamweaver? (so usare un po' Flash ma non ho mai usato Dreamweaver e non so per cosa va usato!!!)

    Se va usato solo Flash, come mi consigliate di organizzare il sito per non incasinarmi troppo? Ogni pagina una scena?

    Sapete dirmi dove posso trovare un file .fla di un sito per avere un idea di come organizzarlo???

    Grazie a tutti! Cam

  2. #2
    Ciao Cam, per iniziare, dreamweaver viene utilizzato per costruire pagine html, php, asp ecc, quindi è un editor di testo con caratteristiche particolari, in realtà, per fare quanto su indicato potresti utilizzare anche il comune notepad, savando il file con estenzione .html.
    Per quanto riguarda Flash, è un programma che utilizza l'animazione vettoriale, dai un'occhiata al link:
    Costruire un sito in flash passo per passo oppure il seguente è un esempio di mini sito.

    RS95

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.