Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

AIUTO! Poche ore per scegliere una digitale

Ho urgenza di acquistare una macchina digitale perchè tra qualche giorno dovrei partire e quindi devo fare l'ordine entro oggi, voi cosa mi consigliate? Vorrei una 5 mega pixel e massimo per 300 euro.

C'è la KONICA-MINOLTA G600 da 6mega che mi attira, e sta in offerta a 249... voi la conoscete?

qui il sito ufficiale:

http://www.konicaminoltaeurope.com/c...=DiMAGE%20G600

oppure avete altro da consigliarmi?

E tra MMC e SD quale mi consigliate? E poi cos'è la SD a velocità 45x? ho trovato questa: Secure Digital 256Mb 45x Transcend a 29 euro, e poi c'è la Kingston (senza 45x...boh) a 26 euro.

Grazie a tutti!!!

ho una nikon coolpix 5600 presa 15gg fa che va una meraviglia.
    E' una 5MP.
    Fotocamera + 256mb di memoria + custodia a 300 euro.
    Come marche consiglio Nikon, Fujifilm, Olympus, Canon e le ultime Panasonic...
    altre non mi vengono in menteo.
    Sony mi sa troppo commerciale, HP non mi ispira fiducia. C'era una ACER da 6MP ma alla fine ho preso una marca seria che fa fotocamere digitali da anni.

Io ho la Fujifilm 5500 è da 4mp ma la qualità dell'immagine è ottima, inoltre puoi fare delle RAW da ingrandire fino a 7mp senza perdere qualità... un'altra buona macchina "economica" è la kodak 740 la 7590... altre non ne so...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente di HTML.it
    Io ho una kodak da 5megapuxel: per un uso turistico la qualità è più che sodisfacente, ma se solo vuoi delle impostazioni manuali, cambia marca.

Permessi di invio