Buon giorno, ho una curiosità, è vero che con l'HDSL si paga in base ad i MB scaricati?
Ovvero cosi tanto per spiegarmi meglio, 1 MB * 0,50€?
Fatemi luce su questa diceria..
Grazie mille...buon lavoro a tutti
Buon giorno, ho una curiosità, è vero che con l'HDSL si paga in base ad i MB scaricati?
Ovvero cosi tanto per spiegarmi meglio, 1 MB * 0,50€?
Fatemi luce su questa diceria..
Grazie mille...buon lavoro a tutti
qui in ufficio ho da circa un anno l'hdsl della telecom e abbiamo un forfait di 1 GB al mese, se si supera si paga a consumo il restante.
Dipende dal contratto che fai.
Cmq ora con ADSL puoi arrivare fino a 12mbit nelle zone con ULL, quindi se non hai necessita di affidabilita massima o cmq particolari esigenze io consiglio quelle, ovviamente in versione buisness se hai un ufficio
Vi ringrazio ragazzi.. alla prox
Prego, di nullaOriginariamente inviato da ANTAGONIA
Vi ringrazio ragazzi.. alla prox![]()
se vuoi farti una HDSL fatti quella di Fastweb ( se sei coperto) paghi 140 € ed è flat.
C'è un però, è Asimmetrica. L'hdsl è simmetrica. Dipende poi dai gustiOriginariamente inviato da Fool
Dipende dal contratto che fai.
Cmq ora con ADSL puoi arrivare fino a 12mbit nelle zone con ULL, quindi se non hai necessita di affidabilita massima o cmq particolari esigenze io consiglio quelle, ovviamente in versione buisness se hai un ufficio
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit