Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Per gli anziani musicofili del forum

    Uaglioncelli belli alla fine degli anni 80 ci fu un concerto allo stadio Flaminio di Roma.

    L’ultimo gruppo ad esibirsi furono gli U2, era l’anno dell’album The Joshua Tree , prima di loro i Pretenders, non mi ricordo gli altri due gruppi ed ero anche presente al concerto.

    Chi mi rammenta il nome degli altri due gruppi?

    Un grazie anticipato a chi sarà così gentile

  2. #2
    Mi ricordo i Big Audio Dinamite di Mik Jones (ex clash) e un altro gruppo di fighetti passati sulla scena musicale come una cometa.

    Let's climb a rock

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Per gli anziani musicofili del forum

    [supersaibal]Originariamente inviato da consulting
    Uaglioncelli belli alla fine degli anni 80 ci fu un concerto allo stadio Flaminio di Roma.

    L’ultimo gruppo ad esibirsi furono gli U2, era l’anno dell’album The Joshua Tree , prima di loro i Pretenders, non mi ricordo gli altri due gruppi ed ero anche presente al concerto.

    Chi mi rammenta il nome degli altri due gruppi?

    Un grazie anticipato a chi sarà così gentile [/supersaibal]
    non lo so, però mi ricordo le crepe sui palazzi intorno allo stadio, crepe dovute al volume del concerto tenuto a livelli estremi

  4. #4
    genesis con il tour invisible touch..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Trovato in rete:
    In quel concerto-evento suonarono prima di loro i "Lone Justice", band americana della bellissima Maria McKee, sconosciuti ai piu', non a me che avevo un loro disco. Il pubblico si dimostrò cafone tirandogli bottiglie di plastica vuote, ci rimasi male perché cazzo, a me piacevano! Poi suonarono i "Big Audio Dynamite" di Mick Jones e i "Pretenders" di Chrissie Hynde. Questi ultimi furono senza dubbio i migliori della serata: gli U2 fecero veramente pena!
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    genesis con il tour invisible touch.. [/supersaibal]
    seifer benedetto ragazzo, mi sei stato di grande aiuto

  7. #7
    Un grazie di cuore a Smart75 e mro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.