Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ho fatto un sogno

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Ho fatto un sogno

    ho sognato di vivere in uno stato, che era molto influenzato da una corrente religiosa. Questa religione non aveva tutti i principi sbagliati e nelle origini forse era anche qualcosa di molto buono, ma ad oggi è portata avanti da persone che non credono in quel che dicono, forma dei nuovi adepti proprio in luoghi in cui viene meno quello in cui credono, luoghi di sesso, al solo piacere fisico. Luoghi in cui questi adepti entrano nelle stanze degli altri e si infilano dentro il letto, o vere e proprie dichiarazioni alla luce del giorno, sempre all'interno di questi immondi luoghi. Alcune persone importanti di questa religione, per evitare di esporsi troppo vanno a fare il giro con il loro autista, con rigorosa macchina a vetri oscurati, scelgono chi li soddisferà, poi torneranno al loro castello, e l'autista andrà a prendere il prescelto. Oppure i poveri adepti che sottomessi ad una vita di castità, per sfogarsi salgono su un tram numero XXX e sanno che li sopra troveranno chi li soddisferà fisicamente, ormai è una regola di quel tram. Mentre facevo questo sogno, ero arrabbiato, come una forza così potente, solo per lo scopo di avere il potere, tralasciasse i suoi veri ideali, professando una barzelletta, che loro per primi non rispettano. Professando ipocrisia e bigottismo, e facendo perdere di credibilità anche a coloro che realmente credono, e che ragionano con il cuore e non con la mente di altri.
    Questo è il mio sogno/incubo, ma quanto è differente dalla realtà?

    PS
    ogni riferimento a persone, cose e animali realmente esistenti è puramente casuale


    :edit:
    forse non si capisce bene, per adepti intendo quelli vestiti di nero con il colletto bianco
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    com'e' la bazza dell'autobus?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    com'e' la bazza dell'autobus? [/supersaibal]
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4

    Re: Ho fatto un sogno

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Oppure i poveri adepti che sottomessi ad una vita di castità, per sfogarsi salgono su un tram numero XXX e sanno che li sopra troveranno chi li soddisferà fisicamente, ormai è una regola di quel tram. [/supersaibal]
    questa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Ho fatto un sogno

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    questa [/supersaibal]
    che c'è un numero di tram (o autobus, non ricordo) dove ci vanno proprio per recuperare

    è come se fosse una zona di batuage ma è sul tram
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6

    Re: Re: Re: Ho fatto un sogno

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    che c'è un numero di tram (o autobus, non ricordo) dove ci vanno proprio per recuperare

    è come se fosse una zona di batuage ma è sul tram [/supersaibal]
    omo, etero, prostituzione o semplice convenzione tra single?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: Ho fatto un sogno

    quando ero giovane: un sogno di dolce illusione, un barlume di speranza e unità e visioni di una dolce unione.
    Ma un freddo vento soffia e una scura pioggia cade e nel mio cuore si manifesta.

    Guarda quel che hanno fatto ai miei sogni.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: Ho fatto un sogno

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    omo, etero, prostituzione o semplice convenzione tra single? [/supersaibal]
    omo tra persone "vestite di nero" e con il colletto bianco
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

    Re: Re: Re: Ho fatto un sogno

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    che c'è un numero di tram (o autobus, non ricordo) dove ci vanno proprio per recuperare

    è come se fosse una zona di batuage ma è sul tram [/supersaibal]
    quello che fa Stazione-Picchianti?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: Ho fatto un sogno

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    quello che fa Stazione-Picchianti? [/supersaibal]


    no, no. E' a Roma
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.