Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Addio Miky.

  1. #1

    Addio Miky.

    La mia cagnona si è spenta poco fa sul lettino del veterinario all'età di 11 anni...Una decisione soffertissima (ho cercato fino all'ultimo di darle una speranza), ma alla fine si era resa necessaria!!
    La sofferenza ormai era diventata troppa pure per un animale estremamente forte che ha sempre saputo reagire alla sfortuna che lo ha perseguitato per tutta la vita!!

    11 anni passati insieme...oltre metà della mia vita!! Ne abbiamo passate di tutti i colori!! Mi mancherai tanto Miky!!

    Addio.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    so quello che si prova.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    .
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Azz..!
    Pensavo la miki. del forum...


    Sembrava quasi come .... natalie..


    PS Mi dispiace!

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    .
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    .
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    mai avuto animali, immagino sia un gran dolore, mi dispiace.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Quello che dà fastidio è che fino a 8-9 giorni fa correva abbaiava e saltava allegramente...bastava stimolarlo con qualche giocattolo (le piacevano le palline da tennis e i rametti), perchè le varie malattie che aveva piano piano lo rendevano svogliato...

    Dopodichè il caldo l'ha fatto crollare...L'insufficienza renale (grave...il veterinario si chiedeva come facesse a stare in piedi ed essere così vispa) s'è fatta sentire pesantemente, il dolore alle zampe posteriori si è acutizzato esponenzialmente, il tumore alla vescica l'ha fatto stare male ancora di più e come se non bastasse le è venuta una tosse cronica con difficoltà respiratorie...Tutto in un paio di giorni!! Le terapie hanno dato scarsi effetti (e comunque solo i primi giorni)...In una settimana sembrava invecchiatao di almeno 4 anni...non mangiava più...era uno scheletro ormai...I liquidi li assumeva solo con una sorta di flebo!! Se mangiava o beveva vomitava tutto...Eppure ieri sera fureoi dallo studio del veterinario aveva dato dei buoni segni di ripresa (era schizzato fuori dall'ambulatorio con un'energia che non sapevamo da dove le arrivasse)...c'era qualche speranza!! E invece oggi ha iniziato a vomitare sangue su sangue e non riusciva a stare in piedi...Soffriva visibilmente ed è stato necessario porre fine a questa agonia...

    E' brutto dover prendere la decisione...ti senti di tradire la sua fiducia!! L'ho fatto per il suo bene...era inutile farla soffrire ancora inutilmente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.