Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

[Google] tempi di indicizzazione

Ciao ragazzi, ho messo in linea da un paio di settimane un nuovo sito su un dominio nuovo di zecca, ho un inbound link proveniente da un sito con PR5 regolarmente visitato dai bot di Google, come mai non viene indicizzato???
    faccio site:www.miosito.ext ma rileva solo il nome del dominio

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie

.

magari se posto link è meglio
    www.touring-car.it

Utente di HTML.it

2 grossi errori.....banno

<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
    <meta name="description" content="limousine service in Rome, airport transfer service, shuttles"/>
    <meta name="keywords" content="limousine service roma, Roma Limousine Service, airport shuttle service, airport shuttle Roma,Touring car Roma, rome airport shuttle, fiumicino airport Taxi, ciampino airport taxi, italy private tours,Romeitaly bus rental, mercedes service rome, rome private guides, Rome Hostess Service, charter bus, bus charter, charter bus company, charter bus line, charter bus service, bus charter or rental, charter bus services, charter bus rental, limousine service, chauffeured limousine service, door to door limousine service, limousine and bus service, limousine rental, hummer limousine rental, rental limousine, limousine, limousine service, limousine rental, limousine services, presidential limousine, president limousine, chauffeured limousine service, limousine picture, minibus service, chauffeured limousine service, chauffeured limousine, airport transportation, airport ground transportation, airport transportation service, airport transfer,sorrento limousine, limousine service sorrento, limousine positano, limos" />
    uno e questi e il secondo e il pop up
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

il ban per un popup in javascript????
    Allora dovrebbe segare altri 2837283923 siti!!!
    www.touring-car.it

Utente di HTML.it

vuoi che ti analizzo il perche ...oppure ci arrivi?

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    pikkio, segui i consigli della chiavetta visto che spesso ha di azzeccare..

Poi non ne vale la pena far sospettare il tuo sito da Google di tecniche oscure per un metatag keywords..

Io eliminerei anche questa parte:

codice:
    <H1></H1>
    <H1></H1> li userei in un posto diverso, verso la cima e non racchiudendo il tag dell'immagine..

Re: vuoi che ti analizzo il perche ...oppure ci arrivi?

Ho fatto le modifiche che mi avete suggerito

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    [/supersaibal]
    analizza per favore key, meglio una parola in più che una in meno

@grin
    grin dici che se il sito è sospettato di tecniche anomale possa rientrare in corsa semplicemente effettuando queste modifiche?
    Per ora l'unico inbound link che ho proviene da QUI e da quello che so google dovrebbe seguirlo e indicizzare le mie pagine, ve lo dico in modo che se c'è un errore a monte ve ne possiate accorgere...

grz ancora per gli aiuti

www.touring-car.it

...

up
    www.touring-car.it

ok

Ciao ragazzi,
    dopo le modifiche che ho fatto ieri ho trovato un altro inbound link da un sito regolarmente visitato dai bot di google e...mi ha indicizzato la home page finalmente.
    A questo punto, visto che la struttura del sito
    è regolare, mi chiedo...perchè lo spider non ha scansionato tutto? :rollo:
    www.touring-car.it

key, seguo spesso i tuoi consigli.
    Che mi dici del perchè
    www.londraviaggi.it
    si trova ottimamente messo con tutti gli altri motori mentre con google manco per idea?
    --------------------
    Londra
    Auto Km 0

Permessi di invio