Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

info su HTML (Front Page) in cambio consulenze auto usate!

Salve a tutti,

sto lavorando alla creazione di un sito che dovrà funzionare da vetrina e piattaforma per la sperimentazione di una attività cui sono molto appassionato: le consulenze nella vendita e nell'acquisto di auto e moto usate ...

tanto ne capisco di meccanica, quanto poco di informatica, per cui non disprezzatemi se, dopo essermi tanto e infruttuosamente scornato, il mio sito lo ho costruito con Front Page

per completarne la prima bozza, prima di chiedervi pareri e suggerimenti in cambio di consigli motoristici, vorrei completarlo con piccole funzionalità che però non riesco ad implementare;

- mi piacerebbe che alla apertura della home-page si aprisse automaticamente un riquadro (si chiama "pop-up" o sbaglio?);

- mi piacerrebbe inoltre che quando il mouse passa sopra determinati link, comparisse quella breve scritta che ne esplicita il contenuto ...

qualcuno può darmi una mano - naturalmente con i comandi FP?!

GRAZIE!!! Patatone (Andrea)

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ecco i miei consigli:

per la popup devi usare il metodo window.open (se fai una ricerca sul forum trovi decine e decine di discussioni con esempi)

per la scritta sui link basta usare l'attributo title (ad es.
    link

Ora passiamo ai tuoi consigli :
    Vorrei comprarmi una custom... tu che mi consigli? A me piacciono basse (max 70cm da terra) e con la ruota anteriore distante (ma non tipo chopper... nn mi piacciono). La yamaha dragstar com'è??

Ciao

P.s. rispondi in pvt che se no andiamo off topic
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

... molte grazie (sulla moto ti ho risposto in pvt) ... però ... ... sono proprio un zuccone, avrei bisogno di indicazioni più dettagliate per implementare tali operazioni tramite Front Page ...

un salutone, Patatone

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    apri la pagina interessata con FP, clicca sulla scheda "html" ed inserisci il codice fornito manualmente.
    cosa accaderebbe domani?

Originariamente inviato da hako
    apri la pagina interessata con FP, clicca sulla scheda "html" ed inserisci il codice fornito manualmente.
    ...azz... sono stupito e commosso, sono riuscito -apparentemente senza danni atomici- ad inserire il commentino al passaggio del mouse; riguardo a quell'altra roba, "window.open", mi pare più rognosa, comunque ci proverò e saprò dirvi!!

saludos, Andrea

Permessi di invio