Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Scanner HP 3670 immagini rosse-rosa

    Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta, da ca due anni abbiamo uno scanner HP-3670 che ha funzionato ergegiamente fino ad oggi... ho scannerizzato un paio di immagini e mi mette dentro delle righe orrizontali rosse e rosa!!!!
    Cosa posso fare per rimetterlo come prima? Non ha mai lavorato molto in + lo staccavo sempre dall'alimnetazione (non dall'usb).... help please!

  2. #2
    beh per lo scanner non è difficilissimo fare una piccola manutenzione per vedere se funziona....si devono togliere le viti che tengono il vetro....fatto questo si pulisce sia il vetro normalmente con qualche prodotto per i vetri....e si da una passatina anche con un po' di carta sulla parte meccanica che va avanti (l'ottica) con delicatezza.

    se hai tempo e voglia di farlo puoi provare...altrimenti puoi fargli fare la pulizia a qualche negozio che fa assistenza su stampanti e pc
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

  3. #3
    Originariamente inviato da chrimai
    fatto questo si pulisce sia il vetro normalmente con qualche prodotto per i vetri...
    Occhio però a vetril e similari, che fanno effetto riflesso.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  4. #4
    Originariamente inviato da Desperado
    Occhio però a vetril e similari, che fanno effetto riflesso.
    esatto .... anche soltanto acqua e carta da giornale (quotidiani) va benone
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

  5. #5
    Originariamente inviato da chrimai
    beh per lo scanner non è difficilissimo fare una piccola manutenzione per vedere se funziona....si devono togliere le viti che tengono il vetro....fatto questo si pulisce sia il vetro normalmente con qualche prodotto per i vetri....e si da una passatina anche con un po' di carta sulla parte meccanica che va avanti (l'ottica) con delicatezza.

    se hai tempo e voglia di farlo puoi provare...altrimenti puoi fargli fare la pulizia a qualche negozio che fa assistenza su stampanti e pc
    Davvero così semplice?
    Non ho mai provato anche se ho sempre pulito il vetro nella parte superiore (quella a contatto con la carta per capirci).
    Appena ho un attimo di tempo provo, spero non si fosse rotto

  6. #6
    i vecchi scanner sono complicati da pulire...ma quelli nuovi non tanto.
    Ci saranno in tutto le 4 viti sopra che tengono il vetro .... l'unica cosa è usare un po' di delicatezza

    se vedi che smontando però ti stai complicando la vita (non conosco bene quello scanner...meglio quelli precedenti dell'HP)lascia stare e portalo in assistenza
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.