Qualcuno conosce un software per creare calendari professionali?
ho provato con corel draw ma non esiste un modello già realizzato,
non posso andare a scrivere tutti i giorni uno x uno con i relativi santi, feste e lune.
Qualcuno può aiutarmi?![]()
non posso andare a scrivere tutti i giorni uno x uno con i relativi santi, feste e lune.
..io mi sono scritto tutto, giorno per giorno e santo per santo... (anche se i santi li ometterei..)..Originariamente inviato da Alpha_Php
comunque ho fatto presto: il primo mese è stato il + duro, ho tenuto i numeri dei gg legati tra loro e lo stesso ho fatto coi gg della settimana, per i mesi successivi non facevo altro che far slittare tra loro numeri e settimane, ricomponendo così i mesi..
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.
Prova così:
Da FREEHAND importi i testi delle pagine di questo sito:
http://www.retira.de/kalender/k_mona...=us&user=&SID=
Creando magari una pagina master in cui ci siano scritti in alto i giorni dal lunedi alla domenica.
I Santi.... li lascerei in Paradiso.
quotoneOriginariamente inviato da gordian
I Santi.... li lascerei in Paradiso.
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.
deve essere un calendario per un'azienda quindi credo che i santi e meglio che li metto cmq vedrò se trovo in giro un calendario 2006 già creato così lo posso modificare!
vi faro sapere!
Grazie!![]()