Come da oggetto vorrei sapere che font è quello della scritta:
![]()
Grazie![]()
Come da oggetto vorrei sapere che font è quello della scritta:
![]()
Grazie![]()
puoi usare questo sito. gli mandi l'immagine e lui riconosce il font... quasi sempre![]()
http://www.myfonts.com/WhatTheFont/
IL MONDO È BELLO PERCHÉ È VARIO.
a me sembrano Helvetica grassetto e Times grassetto
![]()
non l'ha riconosciuto.
Qualcun altro può aiutarmi?
Helvetica non ce l'ho come font, sto usando Arial Black per la prima scritta, cambia solo la G...
PEr quanto riguarda invece la seconda scritta, come faccio con photoshop a fargli fare quell'effetto?
Grazie
io scriverei ELEV A TORS (tre sritte separate, 3 livelli): la A la lasci così com'è e le altre due le distorci un pò coi comandi "trasforma"Originariamente inviato da zetaweb
PEr quanto riguarda invece la seconda scritta, come faccio con photoshop a fargli fare quell'effetto?
Grazie
poi unisci tutti e tre i liveli in uno solo..
![]()
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.
Ho provato subito anche io a fare così, ma purtroppo si distorce troppo la scritta e non si restringono troppo le scritte interne.
PEr esempio:
se distorco TORS alzando la S, la T poi diventa sottilissima e quasi non si legge più...
Altri suggerimenti?![]()
Originariamente inviato da zetaweb
Ho provato subito anche io a fare così, ma purtroppo si distorce troppo la scritta e non si restringono troppo le scritte interne.
PEr esempio:
se distorco TORS alzando la S, la T poi diventa sottilissima e quasi non si legge più...
Altri suggerimenti?![]()
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.
cavolo a te è venuto bene....
hai fatto solo Trasforma e poi distort?
si si... se ci perdi due minuti in + lo fai uguale...Originariamente inviato da zetaweb
cavolo a te è venuto bene....
hai fatto solo Trasforma e poi distort?
occhio che se non rasterizzi il livello non puoi farlo...![]()