PDA

Visualizza la versione completa : Super Summer Card

bako
28-06-2005, 19:39
L'ho attivata per errore.. volevo quella per gli sms invece mi becco questa per le chiamate.. nn posso + cambiarla vero?
mi servono delle delucidazioni: io posso chiamare per un mese chiunque (vodafone tim casa ecc) , e pago normalmente. poi la vodafone mi ridā i soldi da spendere per un anno giusto? ma quei soldi posso spenderli come voglio chiamate sms verso tutti? ogni quan'č che mi aggiornano il bonus? perchč ho chiamato ma mi dice che nn ho bonus accumulato..

Bluelake
28-06-2005, 20:00
Originariamente inviato da bako
L'ho attivata per errore.. volevo quella per gli sms invece mi becco questa per le chiamate.. nn posso + cambiarla vero?
forse se slingui per telefono un operatore o un operatrice del 190...

mi servono delle delucidazioni: io posso chiamare per un mese chiunque (vodafone tim casa ecc) , e pago normalmente. poi la vodafone mi ridā i soldi da spendere per un anno giusto?
esatto

Originariamente inviato da bako ma quei soldi posso spenderli come voglio chiamate sms verso tutti?
esatto, a patto che sei in territorio italiano

ogni quan'č che mi aggiornano il bonus? perchč ho chiamato ma mi dice che nn ho bonus accumulato..
probabilmente ogni 24 ore...

bako
28-06-2005, 20:02
su come posso spendere i soldi dopo mi sa che si lo posso fare solo in chiamate a voce..

Loading