Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Super Summer Card

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Super Summer Card

    L'ho attivata per errore.. volevo quella per gli sms invece mi becco questa per le chiamate.. nn posso + cambiarla vero?
    mi servono delle delucidazioni: io posso chiamare per un mese chiunque (vodafone tim casa ecc) , e pago normalmente. poi la vodafone mi ridà i soldi da spendere per un anno giusto? ma quei soldi posso spenderli come voglio chiamate sms verso tutti? ogni quan'è che mi aggiornano il bonus? perchè ho chiamato ma mi dice che nn ho bonus accumulato..

  2. #2

    Re: Super Summer Card

    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    L'ho attivata per errore.. volevo quella per gli sms invece mi becco questa per le chiamate.. nn posso + cambiarla vero?[/supersaibal]
    forse se slingui per telefono un operatore o un operatrice del 190...
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    mi servono delle delucidazioni: io posso chiamare per un mese chiunque (vodafone tim casa ecc) , e pago normalmente. poi la vodafone mi ridà i soldi da spendere per un anno giusto? [/supersaibal]
    esatto

    [supersaibal]Originariamente inviato da bako ma quei soldi posso spenderli come voglio chiamate sms verso tutti?[/supersaibal]
    esatto, a patto che sei in territorio italiano

    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    ogni quan'è che mi aggiornano il bonus? perchè ho chiamato ma mi dice che nn ho bonus accumulato.. [/supersaibal]
    probabilmente ogni 24 ore...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Re: Super Summer Card

    su come posso spendere i soldi dopo mi sa che si lo posso fare solo in chiamate a voce..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.