Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ormai è moda

  1. #1

    Ormai è moda

    Ragazzi quest'anno la moda dell'estate è proprio odiosa!!!

    Non che i sassi dal cavalcavia o le bottiglie siringate a varechina fossero meglio, intendiamoci.

    Mi riferisco agli stupri. Da qualche settimana, se ne conta uno ogni due giorni. Alcuni giorni anche due.

    Non ci credo che tutti questi assatanati si siano risvegliati adesso. Dev'esserci dietro il meccanismo dell'emulazione (se no veramente non so che altro possa essere. Magari il caldo?)
    E quante vittime e condanne dobbiamo ancora vedere prima che il fenomeno si esaurisca? Sei? Due? Dieci?
    Sono pronto a scommettere che in capo a 40 giorni non ne sentiremo più parlare. Peccato che per allora diverse persone avranno subito una violenza vera, non una statistica.

    Una curiosità: stavolta è stata l'immigrata a essere violentata da italiani.

    Che schifo le mode
    Ma perchè, perchè la gente fa così? Ce l'avete una risposta voi?

  2. #2

  3. #3
    si, moda, come fenomeno di costume,
    come quella cosa che la gente vede e le viene voglia di imitarla

    perchè, i sassi dal cavalcavia non furono una moda, al tempo?
    Macabra, certo, ma moda in quanto genera voglia di emulazione

  4. #4
    A volte mi chiedo se é il caldo che fa scrivere certe baggianate

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    si, moda, come fenomeno di costume,
    come quella cosa che la gente vede e le viene voglia di imitarla

    perchè, i sassi dal cavalcavia non furono una moda, al tempo?
    Macabra, certo, ma moda in quanto genera voglia di emulazione [/supersaibal]
    allora l'anno scorso i pitbull mordevano la gente per emulazione l'uno verso l'altro

  6. #6
    Perchè, a voi non sembra che ci sia stato un incremento del fenomeno negli ultimissimi tempi?
    Non potrebbe questo aumento essere frutto di gente che vuole emulare (com'è successo in altri casi)?

  7. #7
    allora l'anno scorso i pitbull mordevano la gente per emulazione l'uno verso l'altro
    eh eh no, i pitbull non c'entrano... c'entra la gente che se li compra e li alleva aggressivi
    Poi vengono fuori "ma il mio non avrebbe fatto male a una mosca", allora perchè ha quasi staccato la gamba a una persona?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Perchè, a voi non sembra che ci sia stato un incremento del fenomeno negli ultimissimi tempi?
    Non potrebbe questo aumento essere frutto di gente che vuole emulare (com'è successo in altri casi)? [/supersaibal]
    se c'è gente che stupra per emulazione, son più malati degli stupratori veri

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Perchè, a voi non sembra che ci sia stato un incremento del fenomeno negli ultimissimi tempi?
    Non potrebbe questo aumento essere frutto di gente che vuole emulare (com'è successo in altri casi)? [/supersaibal]

    Ceeeeerto, come no. E adesso gli scontri tra pitbull sono finiti perché non se ne parla più a studio aperto

  10. #10
    Bah forse avete ragione voi e sono io a pensare in questo modo distorto...

    Però mi sorprendeva la ciclicità dei fenomeni assurdi...

    O è solo che se ne parla ciclicamente, e ogni ciclo dura finchè l'argomento non si esaurisce (vedi pitbull)?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.