Dal file:
LAST EDITTED: 4/16/2001
...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
non ho mai capito la verà utilità di quella lista visto che posso avere una porta aperta e non necessariamente un trojan dietro.
Se ti puo' consolare non l'ho mai capita neanch'io. Tant'è che quella lista, a mio è parere, si riferisce ad una tipologia di malware che è molto cambiata nel tempo. Più che trojan quelle sono backdoor magari installate sotto forma di trojan.Originariamente inviato da cso
non ho mai capito la verà utilità di quella lista visto che posso avere una porta aperta e non necessariamente un trojan dietro.
In effetti la porta di ascolto è un parametro del tutto fuorviante. Quante volte mi è capitato di sentire: "il mio firewall ha rilevato un attacco di NetBus. Vuole dire che sono infetto da NetBus?"
E questo solo perchè magari aveva subito uno scan su una porta che tradizionalmente veniva usata dalla succitata backdoor.
Oltretutto ogni backdoor che si rispetti puo' essere configurata su una qulasiasi porta di ascolto...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
L'utilità?![]()
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
la presente lista è stata linkata a scopo puramente informativo, da cui l'ironia del titolo in latino.![]()
![]()
![]()