Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Include

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    4

    Include

    Ciao a tutti vorrei chiedere aiuto riguardo all'utilizzio dell'include Ho inserito questo codice, , nella pagina del mio sito che ospita l'inclusione ma una volta inserito non posso più modificare il sito, ovvero non posso scrivere inserire immagini ecc.. perchè mi appare un messagio di dreamweaver che mi dice che non posso modificare nulla a causa del codice.
    Mi chiedo, come mai in cosa sbaglio?
    premetto che non ho molta esperienza anzi sono quasi alle prime armi con la costruzione di siti web spero in un vostro aiuto (sicuramente sarà una cosa banale )

  2. #2
    DW anche a me impedisce di modificare inserendo le include.
    Ti consiglio di andare in modifica direttamente da codice, da HTML.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    4
    anche con l'html poi non mi visualizza nulla cmq ;_;

  4. #4
    Sul browser o su DW?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    4
    su DW

  6. #6
    Come ti ho detto, lavora direttamente sul codice HTML della pagina, non dal layout e vedrai che non avrai problemi.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  7. #7

    Re: Include

    Originariamente inviato da Arwain