Ciao a tutti...
Vorrei creare un gingillo in asp che permette di fare upload su sever delle immagini... xo' questo scipt dovrebbe far vedere anteprima...... si puo' ?
Se si... avete qualche dritta su come impostare il lavoro.?
Grazie.
Ciao a tutti...
Vorrei creare un gingillo in asp che permette di fare upload su sever delle immagini... xo' questo scipt dovrebbe far vedere anteprima...... si puo' ?
Grazie.
shd
Si riesci a fare l'ateprima del file prima del upload con javascript ma funziona solo con IE NS.Originariamente inviato da bacobas
Ciao a tutti...
Grazie.
Oppure fai l'upload e subito dopo visuliazzi l'immagine appena uplodata funziona con tutti i brouser.
Per il primo fai una ricerca su scripting "ateprima immagini" o simile.
Per il secondo fai una ricerca in questo forum.
Ciao![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
per il secondo scaricati l'upload di baol e dopo fai visualizzare l'immagine appena uplodata usando il File System Object
per il primo, a me darebbe fastidio vedere l'anteprima prima....
ciao.
Innanzi tutto grazie dele dritte...
ma dove trovo "l'upload di baol " ?
esiste del cod già scritto ...?
da implementare ? questo solo x sgrossare chiaramente il tutto...
PS:.. xchè java script funge solo si ie ?
"ns" cosa intendi ?
Grazie.
shd
ns=netscape
il link per l'upload di baol lo trovi nella sua firma (l'utente è baol74 : http://forum.html.it/forum/member.ph...o&userid=40691)
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Grazie.![]()
shd