qualcuno mi sa spiegare come si calcola in base al proprio reddito?
non ci ho capito una mazza![]()
non ci ho capito una mazza![]()
ti stanno per cassaintegrare? azz..[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
non ci ho capito una mazza[/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
c'è la possibilità e volevo saperme di più[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
ti stanno per cassaintegrare? azz.. [/supersaibal]
mi risulta sia circa l'80% del netto percepito normalmente..[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
c'è la possibilità e volevo saperme di più [/supersaibal]
mi spiace se rischi .
io ho fatto parecchia cassintegrazione e poi la mobilità, con il senno di poi è stato un 6 al superenalotto, ne ho approfittato per rifarmi una professione....nn tutto il male viene per nuocere, è proprio vero...
infatti io non sono cosi pessimista, magari avrò tempo per dedicarmi ad altro... è che vorrei farmi i calcoli dei dindini per vedere se ce la faccio a mantenermi[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
mi risulta sia circa l'80% del netto percepito normalmente..
mi spiace se rischi .
io ho fatto parecchia cassintegrazione e poi la mobilità, con il senno di poi è stato un 6 al superenalotto, ne ho approfittato per rifarmi una professione....nn tutto il male viene per nuocere, è proprio vero... [/supersaibal]
tipo vendere le chiappette per pagare le mille mila rate della macchinina nuova[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
infatti io non sono cosi pessimista, magari avrò tempo per dedicarmi ad altro... [/supersaibal]![]()
![]()
lo sò sgnaf sono un amico![]()
![]()
...I'm insane in the brain...
se non sbaglio ci son diverse forme... ad esempio "a zero ore", etc.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
mi risulta sia circa l'80% del netto percepito normalmente..[/supersaibal]
cmq 80% del minimo sindacale..
conosco una persona (operaio turnista di 40 anni) che in C.I. prendeva 500 euri al mese... :rollo:
(con prole a carico)
1,2,3,4,5,10,100 passi!
[supersaibal]Originariamente inviato da iguane
tipo vendere le chiappette per pagare le mille mila rate della macchinina nuova![]()
![]()
lo sò sgnaf sono un amico![]()
[/supersaibal]
ho fatto na cazzata?
[supersaibal]Originariamente inviato da i_am_antipop
conosco una persona (operaio turnista di 40 anni) che in C.I. prendeva 500 euri al mese... :rollo:
(con prole a carico) [/supersaibal]VVoVe: omioddio sarei rovinato
![]()
che io sappia è l'80% ma non del tuo reddito ma della paga minima sindacale (quindi la tua paga base escluso superminimo ed indennità varie)[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
mi risulta sia circa l'80% del netto percepito normalmente..
mi spiace se rischi .
io ho fatto parecchia cassintegrazione e poi la mobilità, con il senno di poi è stato un 6 al superenalotto, ne ho approfittato per rifarmi una professione....nn tutto il male viene per nuocere, è proprio vero... [/supersaibal]
Per un sesto livello metalmeccanico (di fatto un impiegato) siamo sugli 800/900 euri.