Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

unpack e repack al termine del programma

ho un programmino composto solamente da un eseguibile ed alcuini dati salvati su un file di testo che, per necessità dei sistemi dove deve girare (in pratica deve essere salvato come allegato di un messaggio di posta di outlook 2003, sono rinchiusi in un archivio zippato .... e su quei sistemi c'è solo "Cartelle compresse" integrato in windows xp

esiste un self extractor che, oltre a darti la possibilità di far eseguire automaticamente il programma estratto, alla chiusura di quest'ultimo, non solo venga cancellata la cartella temporanea, ma vengano anche salvate le modifiche apportate (nel mio caso ai dati del file di testo) nell'archivio di origine !!!

sò che è una cosa assurda .... ma non si sa mai

se avete in mente un altro metodo per creare un pacchetto autoavviabile con all'interno sia il software che i dati fatemelo sapere

ad esempio se avviamo un programma zippato con winrar ... vieme estratto sia l'eseguibile che i file intorno ad esso e una volta chiuso il programma i file modificati possono (su richiesta) andare a sostituirsi ai vecchi presenti nell'archivio

ciao

perchè non usi proprio winrar?
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

perchè su quel genere di pc ci sono delle altissime restrizione per la quale, oltre alle funzioni per le quali sono abilitati non è possibile "tericamente fare nulla" ,non è possibile installare nessun programma quindi neanche winrar o simili... è già tanto che c'è "cartelle compresse" ... in pratica avrei bisogno di un archivio in formato exe

capisco... :master:
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Siamo OT qui: sposto la discussione in Software.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio