Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel

HELP - Finestra browser Fissa

Buongiorno a tutti

sto' costruendo un sito, e vorrei adettarlo sia per le risoluzioni 800x600 che per quelle superiori

volevo assegnare io la dimensione della finestra del browser e disabilitare il ridimensionamento della stessa

faccio piuttosto schifo con l'html, e quindi ho tanto bisogno del vostro aiuto

sapete dirmi che codice inserire nella pagina per ottenere questo? (spero si sia capito cosa voglio fare)

Grazie infinite!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    puoi disabilitare il resize solo quando apri una popup con window.open, non nella finestra corrente...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ho capito..grazie!

e per fare questo cosa devo scrivere nel codice della finestra corrente?

non saprei nemmeno cosa mettere per avere le dimensioni della finestra del browser che mi imposto io...

mi sapresti auitare?
    grazie

ho capito..grazie!

e per fare questo cosa devo scrivere nel codice della finestra corrente?

non saprei nemmeno cosa mettere per avere le dimensioni della finestra del browser che mi imposto io...

mi sapresti auitare?
    grazie
    fcaldera ti stava dicendo che puoi regolare la grandezza di una pop-up che apri con Javascript, ma che non puoi toccare la finestra corrente...

In realtà io avevo letto della possibilità di farlo (o fare qualcosa di simile) in Javascript, ma in ogni caso, se mi cambiasse la grandezza della finestra all'entrata di un sito uscirei subito.
    Ti consiglio di pensare ad un layout fluido...

si si, lo avevo capito appunto mettendo un link ad una popup che si apre delle dimensioni che do io e ce non puo' essetre ridimensionata

il codice deve essere messo nella pagina ove c'è il link per fare questo, o sbaglio?

O nella pagina oppure fai un collemaneno a un file.js contenente il codice, vedi tu, se è lungo meglio nel file!
    ciao

ho capito, grazie

ascolta, dal momento che sono abbastanza ignorante di html, non è che magari sapresti linkarmi una pagina dalla quale poter ricavare il codice o una giuda che mi dica che codice inserire?

grazie mille

Permessi di invio