Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Via gli zingari

  1. #1

    Via gli zingari

    MILANO - Un intervento da parte delle forze dell'ordine e' in corso nel campo nomadi di via Capo Rizzuto, alla periferia nord est di Milano, di recente al centro dell' attenzione per alcuni fatti di cronaca. Circa 150 agenti hanno prelevato alcune decine di clandestini, per la maggior parte romeni, e li hanno portati in questura per le procedure di espulsione. L'intervento di stamani, al quale partecipa anche la Polizia municipale, e' stato definito 'di bonifica' e prelude allo smantellamento del campo abusivo. Sul posto vi sono, infatti, alcune ruspe.



    © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Dovevano stuprare una donna per iniziare a fare quello che per legge avrebbe dovuto essere fatto prima ?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    speriamo facciano qualcosa del genere anche per i leghisti

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    speriamo facciano qualcosa del genere anche per i leghisti [/supersaibal]
    :rollo: :rollo:...pur non essendolo state iniziando ad esagerare.

    Cmq mi accodo e dico : Ma anche una ripulitina nei centri sociali milanesi...così tanto per mettere i puntini sulle i.

  5. #5

    Re: Via gli zingari

    [supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
    L'intervento di stamani e' stato definito 'di bonifica'[/supersaibal]
    :maLOL:

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Dovevano stuprare una donna per iniziare a fare quello che per legge avrebbe dovuto essere fatto prima ? [/supersaibal]
    Perchè secondo te avrà un seguito sta cosa, bah credo che sia la solita mossa per dire "ehi stiamo facendo qualcosa"
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Perchè secondo te avrà un seguito sta cosa, bah credo che sia la solita mossa per dire "ehi stiamo facendo qualcosa" [/supersaibal]
    questo è chiaro.

  8. #8
    Guarda io non sono razzista e non sono di esrema destra.
    Ma oggettivamente gli zingari vivono in baracche abusive (e prova a farlo tu e vedere quello che ti fanno) e magari girano col mercedes.
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  9. #9
    Veramente se il campo è abusivo e crea solo un disturbo non vedo perchè non debba essere sgomberato. Per chi è di Roma consiglio di fare un giro vicino agli edifici di Roma 3 in via della vasca navale per rendersene conto.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
    Veramente se il campo è abusivo e crea solo un disturbo non vedo perchè non debba essere sgomberato. Per chi è di Roma consiglio di fare un giro vicino agli edifici di Roma 3 in via della vasca navale per rendersene conto. [/supersaibal]
    Lo sa mio cugino ad ingegneria meccanica, gli han solato l'autoradio.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.