Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: sito poste italiane

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    sito poste italiane

    Forse sarò deficente io, forse sarà il caldo ke pikkia forte, forse è il sito delle poste ke nn si fa capire...

    Ieri ho fatto la carta postepay...sn andato sul sito e x vedere un po' la situazione della carta postepay, mi dice ke mi devo registrare...quando mi sn registrato, mi ha domandato i miei dati personali...alla fine di ciò, mi ha fatto scarcare un modulo da compilare e da inviare via fax...leggendo bene questo modulo mi sn accordo ke sul primo foglio c'è scritto: CONTRATTO DI FORNITURA DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA

    cosa centra ciò con la postepay? A voi vi risulta la compilazione di questo modulo?

  2. #2

  3. #3
    a me, dopo aver compilato il modulo sul sito, arrivò un telegramma per l'attivazione
    niente da faxare o firmare
    hanno cambiato?!

  4. #4
    http://www.poste.it/online/registrazione/

    registrati qui e poi aspetta il telegramma con il codice.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    a me, dopo aver compilato il modulo sul sito, arrivò un telegramma per l'attivazione
    niente da faxare o firmare
    hanno cambiato?! [/supersaibal]
    qui dice ke lo devo faxare xke sn un minorenne...infatti c'è scritto ke mi deve arrivare un telegramma...

    ma dopo ke ho sta posta elettronica con loro, come faccio a fare l'estratto conto della postepay? Mica io ho inserito il numero di carta o altri dati della carta...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    No non l'hanno cambiato, devi metterei tuoi dati e ti arriva la il codice segreto per posta. Se hai problemi di attivazione recati nell'ufficio postale di tua competenza

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    qui dice ke lo devo faxare xke sn un minorenne...infatti c'è scritto ke mi deve arrivare un telegramma...

    ma dopo ke ho sta posta elettronica con loro, come faccio a fare l'estratto conto della postepay? Mica io ho inserito il numero di carta o altri dati della carta... [/supersaibal]
    dopo che farai il login, ci sarà un campo dove inserire il tuo numero di carta postepay, e li vedrai tutti i movimenti.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    qui dice ke lo devo faxare xke sn un minorenne...infatti c'è scritto ke mi deve arrivare un telegramma...

    ma dopo ke ho sta posta elettronica con loro, come faccio a fare l'estratto conto della postepay? Mica io ho inserito il numero di carta o altri dati della carta... [/supersaibal]
    incrociano i dati... non serve inserire niente...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    qui dice ke lo devo faxare xke sn un minorenne...infatti c'è scritto ke mi deve arrivare un telegramma...

    ma dopo ke ho sta posta elettronica con loro, come faccio a fare l'estratto conto della postepay? Mica io ho inserito il numero di carta o altri dati della carta... [/supersaibal]
    Dopo dovrai fare il login con i tuoi dati, compreso quello della carta. Da li avrai la voce saldo e altre opzioni, tra cui quella movimenti.

    L'account email se non sbaglio serve solo per vedere i report della carta. Mai usato

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.