Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    [serio] tappi ai concerti...

    che senso ha?

    non parlo dei piccoletti ma dei tappi delle bottiglie di plastica, indispensabili (le bottiglie) per sopravvivere soprattutto ai concerti estivi. per quale oscura e malata ragione i controlli all'ingresso (+ o - accurati) impongono di gettarli? ossia, ti fanno tenere la bottiglia ma buttare il tappo... mi è capitato ad ogni concerto... con la fastidiosissima conseguenza di dover tenere la bottiglia in mano finchè non avessi bevuto tutto il contenuto...

    che senso può avere? evitare di tirare il tappo al cantante? è di plastica e non credo di riuscire a centrarlo e a fargli male neanche a 2 metri. allora perchè non vietano di entrare con le monetine? quelle si che son pericolose...

    mi ci scervello da anni... e sicuramente la soluzione al dilemma è lì a portata di mano... :master:

    thanx in advance...

  2. #2
    non è per il tappo in sè: è la bottiglia piena lanciata in testa a far male
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    I tappi vengono tolti per evitare di lanciare la bottiglia chiusa piena, che farebbe molto male.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    ancora non sanno che lanciando la bottiglia con effetto rotatorio il contenuto non esce

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    non è per il tappo in sè: è la bottiglia piena lanciata in testa a far male [/supersaibal]
    grazie mille... si ci avevo pensato, ma anche senza tappo non dovrebbe fare differenza... almeno credo... :master:

    stasera a casa faccio la prova...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tulsas
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    54
    Io porto dei tappi di riserva e non ci penso più

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    e io sono lo scemo che spende 100 euro per entrare a vedere il mio cantante preferito e ammazzarlo a bottiglie in faccia!

    allo stadio ha più senso visto che ci sono anche gli avversari in campo ma in un concerto...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Anche se non è completamente piena, prova a prendere una bottiglia di una bibita gasata, con anche solo tre dita della bibita stessa, chiudi bene il tappo e agitala a più non posso. Poi, prova a tirartela in testa.

  9. #9
    io ho risolto portandomi un tappo da casa.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    .
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.