Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

showModalDialog e refresh

Ho realizzato una finestra modale utilizzando il metodo showModalDialog dell'oggetto window.
    Tale finestra, deve possedere un bottone che mi consenta di effettuarne il refresh (suppongo richiamando se stessa).
    E' possibile fare ciò?
    Siccome tra i parametri del metodo showModalDialog non mi risulta che sia previsto il nome della finestra, non riesco a richiamarla.
    <>-<>-<>-<>-<>-SqUArAuS-<>-<>-<>-<>-<>
    Memobit
    Maneggio La Rocca

Utente di HTML.it L'avatar di Nazareno

Spiegati meglio...

Dovresti spiegarti un pò meglio...
    1) Il pulsante si trova nella modale o nella pagina padre da cui la modale è stata aperta. Perchè se si trova nella modale, il nome della finestra non ti serve a nulla;
    2) Che tipo di pagina viene caricata nella modale? Le modali non funzionano con pagine ASP.NET: il postback causa l'apertura di una nuova finestra di IE

Il pulsante di refresh si trova nella modale.
    La pagina caricata è una servlet
    <>-<>-<>-<>-<>-SqUArAuS-<>-<>-<>-<>-<>
    Memobit
    Maneggio La Rocca

Utente di HTML.it L'avatar di Nazareno

Vecchi trucchi...

Sono andato a rivedere vecchio codice scritto anni fa e... sorpresa: non si può effettuare il refresh di una modale! Nel senso che manca proprio il riferimento all'oggetto window. In rete trovi esempi di chi ci è riuscito con funzioni di "callback", ma è meglio non avventurarsi in cose complicate. All'epoca il mio trucchetto era quello di dividere in 2 frame la modale: il primo occupa il 100% della finestra, il secondo lo 0%. In pratica, ricaricavo il contenuto del primo frame.

Permessi di invio