Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Link esterni da CD-Rom in flash su MAC OS 10

Ciao ragazzi,

ho un problema:

Ho realizzato un CD-Rom in flash masterizzato in modo da essere eseguibile sia da PC che da Mac (ibrido) quindi con due proiettori isolati. L'interfaccia è a tutto schermo.

Ho un problema su Mac. In pratica sul filmato Flash si trovano alcuni link che aprono pagine esterne ("_blank"). Quando il CD-Rom gira su Mac con sistema operativo X e con browser predefinito Safari ma anche Firefox i link aprono soltanto una blank page ma non il sito. Ho provato anche a togliere il _blank dall'action ma non cambia nulla.

Su altri Mac con explorer i link funzionano. Spero che qualcuno sappia indicarmi la soluzione. Grazie a tutti

www.granadilla.it
    Granadilla - Design Juice

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    posta il codice delle url che chiami

Ciao

il codice è il solito:

on (release) {
    getURL("http://www.katmandudesign.it", "_blank");
    }

penso che il problema sia dovuto al fatto che creo l'eseguibile da Flash per PC (.hqx). Creandolo da Mac l'eseguibile funziona con i suoi link. Però mi sembra strano. Tu cosa dici?

Grazie comunque

www.granadilla.it

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da Savioz
    penso che il problema sia dovuto al fatto che creo l'eseguibile da Flash per PC (.hqx). Creandolo da Mac l'eseguibile funziona con i suoi link. Però mi sembra strano. Tu cosa dici?

il formato .hqx non è un eseguibile ma è un formato di compressione come lo è .zip

Si scusa non ho specificato:

Ho usato il programma Macimage da PC che ha direttamente preparato il file .iso da bruciare con Nero. E quindi ha trasformato il file .hqx nell'eseguibile per Mac.
    www.granadilla.it

Permessi di invio