Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: scosse telluriche

  1. #1

    scosse telluriche

    da stamattina presto in casa tutti ci stiamo accorgendo che tavoli, letti, scrivania ecc vibrano più o meno fortemente... abito in prov di napoli...

    tutto è iniziato questa mattina quando alcuni vetri facevano rumore.. vabbè capita! Poi mentre scrivevo al pc il monitor vibrava un pò... poi a pranzo mentre mangiavamo se poggiavi il braccio sul tavolo sentivi vibrazioni
    porte ecc


    nessun altro avverte cose simili? VVoVe:

  2. #2
    il vesuviooo scappaaaaaaa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    se n sta scennenn gragnan?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    bradisismo?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    cmq non scherzo questa cosa non è normale

  6. #6
    avvicinandomi alle finestre sento delle vibrazioni (ad orecchio)... vorrei capire se è una cosa comune o se è la mia casa solamente che sta per crollare VVoVe:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    avvicinandomi alle finestre sento delle vibrazioni (ad orecchio)... vorrei capire se è una cosa comune o se è la mia casa solamente che sta per crollare VVoVe: [/supersaibal]

    io sto a 5 km da te se non ho capito male..

    stamattina non ero a casa, ma nessuno ha avvertito nulla..
    se la casa vibra, serio, prendi in considerazione di evacuarla..

    potrebbe veramente essere pericoloso..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    quando vibra può voler dire che sta cedendo qualcosa? VVoVe:

    ora mentre scrivo il monitor si muove un pò... ma sono scossettine continue quindi. tra l'altro il 27 giugno di notte c'è stato un terremoto a napoli e in umbria: http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...95186F931CD%7D


    ma qui la cosa è continua


    edit: hanno tolto quell'articolo cmq google lo dice: http://www.google.it/search?biw=779&...o+napoli&meta=

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145

    Re: scosse telluriche

    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    nessun altro avverte cose simili? VVoVe: [/supersaibal]

    NO!!
    hai spento il Tesmed?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    avvicinandomi alle finestre sento delle vibrazioni (ad orecchio)... vorrei capire se è una cosa comune o se è la mia casa solamente che sta per crollare VVoVe: [/supersaibal]
    [ARCHIMEDEMODE]esci di casa e se hai il giardino
    metti una bacinella di acqua in terra, vedi se l'acqua ha dei movimenti anomali, ripeti l'esperimento in casa e trai le tue conclusioni.[/ARCHIMEDEMODE]

    nn so nemmeno io se ho scritto una cacchiata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.