Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    gioco per pc... non ricordo casa produttrice e titolo..

    salve a tutti,

    qualcuno sa dirmi con che criteri efettuare la ricerca di un gioco per pc che tratti di regate veliche in stile American's Cup

    ho provato a cercare in varie maniere in ultima quella di andare a naso in base alla casa produttrice che mi sembrava di ricordare, sbagliando fosse la Eletronics Arts

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    conoscevo "Virtual skipper 2"...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    oramai è tutto un sequel...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    oramai è tutto un sequel... [/supersaibal]

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    grazie

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    sono andato a vedere il sito ufficilae ma devo dire che non mi spiega moltissimo di quello che volevo sapere quindi torno ad interpellare il popolo del forum per vedere se qualcuno può chiarirmi qualche punto sul gioco.

    Premesso che io compro 2 giochi al secolo e che sono spesso e volentieri giochi legati agli sport che mi piacciono maggiormente... vedesi la vela, avevo bisogno di caprire se:

    virtual skipper 3 è un gioco dove poter competere in modo diretto con altre imbarcazioni sia per quello che può rappresentare la regata di flotta sia per quello che può rappresentare un match racer.
    Lo chiedo perchè non vorrei finire come con l'ultimo gioco che ho acquistato "Sega Virtua Ternnis" dove le amichevoli o degli pseudo tornei erano acessibili, tornei veri e proprio, campi e avversari invece dovevano sbloccarsi solo al crescere delle capacità tennistiche e del livello del mio giocatore con la conseguenza che dopo 4 partite uno si stufava di giocarci visto che per aumentare il livello si dovevano effettuare esercitazioni tanto stupide quanto ridicole.

    Volevo quindi saperne qualcosa di più da qualcuno che abbia già acquistato il 3 o che sia comunque possessore della versione 2.


    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.