Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: INDECENTE rossoalice

Utente di HTML.it

INDECENTE rossoalice

mi ha cancellato da solo tutti i contatti nella rubrica mail e sms!!!ma caxxo erano 60 contatti! devo stare li a rimetterli a mano 1 a 1

no comment!!!!!

secondo me è impossibile...staranno effettuando della manutenzione sui server e probabilmente solo in via momentanea non hai piu i contatti.Aspetta almeno 24 ore e poi nel caso contatta il 187 e fai una segnalazione.

Utente di HTML.it
    Confermo. mi hanno cancellato tutti i contatti della rubrica.

Grazie Telecom.
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    è successo pure ad altre persone , però con la posta , gli è andata via e poi è ritornata.

Utente di HTML.it
    A me è successo già un paio di volte, ma puntualmente sono tornati.

Utente di HTML.it
    sono tornati quelli della mail ma nn si visualizzano quando mando sms e sono costretto a scrivere ogni volta il numero

che palle

Utente di HTML.it
    purtroppo erano ritornati per mezza giornata ma ora sono spariti definitivamente

Nessuna azienda che offre un servizio (ancor di più in un settore delicato come la connettività) è esente da difetti che si ripercuotono sottoforma di disservizio ai clienti.
    guardiamo in giro la situazione:
    chi ha NGI per avere basse latenze e si ritrova 100ms su maya.ngi.it
    chi ha libero wholesale e si ritrova il download limitato nel P2P
    chi ha tiscali e gli viene detto di non scaricare per non saturare i lotti
    chi ha alice e perde i contatti per un problema (evidentemente) al server.
    E' ormai palese che telecom italia è ancora il provider dominante ex monopolista e tante volte ha un comportamento scorretto. in primis quello di occupare la linea telefonica con false portanti (e qui credo che vi siano gli estremi per un'azione legale).
    però ci sono anche gli utenti contenti del proprio provider:
    chi ha NGI e ping 10ms su maya sempre a piena banda
    chi ha il tuttoincluso di libero e risparmia
    e chi ha alice e non ha mai avuto problemi.
    io ho fonia e adsl di telecom, e non ho mai avuto problemi.
    due down di 10 min in due anni, sempre a piena banda e ping nella norma.
    mi era andato via l'autosense nella pila protocollare... una telfonata al 187 ed è subito ritornata.
    che devo dire? pago (ma del resto da me il tuttoincluso libero non lo posso fare) ma sono contento.
    poi puoi criticarmi quanto vuoi, ma finchè non ho problemi non cambierò provider, un provider che con me si è sempre comportato correttamente.
    con questo no voglio ovviamente dire che telecom sia esente da problemi, come tutti del resto.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    1)La netiquette "sconsiglia molto vivamente" l'uso delle maiuscole.
    E qui sul forum pure
    2)Il termine "pecoroni" è un'offesa. SE c'è gente che non la pensa come te, non va apostrofata con toni maleducati
    3)Sfottere non è un comportamento corretto......
    4)Tutto questo te lo dico molto gentilmente, così come ti chiedo di non usare più comportamenti simili....

c'è anche il problema dei tempi morti durante il cambio di provider e spesso ci sono problemi a liberare la linea...
    comunque in Italia ci sono molti mercati che devono espandersi, e ancora non esiste concorrenza, quasi tutti sono pubblici servizi come acqua gas luce e telefono.
    io sono comunque favorevole allo "sdoganamento" dalla telcom, se un mio amico mi domanda "che adsl faccio?" io gli rispondo NGI o Libero Ull... non gli risponderò mai alice.
    questo perchè deve crearsi una buona concorrenza in un mercato che, nel 2005, ha bisogno di regole molto restrittive quasi antiliberali, per sopravvivere.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio