Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di mhmh

windows 2000 server problema insolito

Salve a tutti,
    ho il seguente problema: sul mio pc ho recentemente installato windows 2000 Server, ed ho in seguito effettuato tutti gli upgrade richiesti.
    Il problema è che, quando cerco di autenticarmi su alcuni siti, il login non funziona; per spiegarmi meglio vi dico che riesco ad accedere alla mia mailbox su Yahoo o alle applicazioni web create da me (sia quelle sul mio pc che quelle pubblicate su altri webserver), ma non riesco per esempio ad accedere al pannello mySQL di Aruba o di 9net.

Pensavo fosse un problema di cookies, ma non è così: infatti i cookies sono abilitati, e non riesco ad accedere nemmeno con Firefox, opera o Netscape.

Ora , non so cosa possa essere ma è tutto il giorno che cerco una soluzione, e sono sull'orlo di una crisi schizofrenica.
    Se qualcuno ha la benchè minima idea di come si possa risolvere la faccenda, gliene sarò eternamente grato fino alla fine dei miei giorni...

Grazie in anticipo
    In Kebab We Trust

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    se magari riportassi il messaggio di errore...

comunque il problema è che Administrator con IE su W2K SERVER ha delle limitazioni alla navigazione, per misure di sicurezza.
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

il fatto è che quando cerco di effettuare il login (e non lo effettua come descritto sopra) non mi viene riportato nessun messaggio di errore, o meglio, in 9net vengo dirottato su una pagina che riporta "non è riuscito qui server 2"
    Username e password sno corretti, non capisco...
    In Kebab We Trust

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    hai i cookie abilitati sul browser?
    comunque non è bello navigare da IE come Administrator...
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Lo so, ho creato un utente power user, i cookies abilitati ce li ho ma sembra non funzionare ancora...
    In Kebab We Trust

Permessi di invio