Non capisco ho montato un hd s ata e mentre il bios vede i 250 giga windows ne partiziona solo 127.
Qualcuno puo' darmi dei suggerimenti per come poter risolvere questo inconveniente??? Grazie in anticipo![]()
Non capisco ho montato un hd s ata e mentre il bios vede i 250 giga windows ne partiziona solo 127.
Qualcuno puo' darmi dei suggerimenti per come poter risolvere questo inconveniente??? Grazie in anticipo![]()
Qui sto perché so di non sapere.....
c'è un programmino della maxtor ke te li fa riconoscere tutti; fatti un giro sul sito
Ho provato ma il mio problema è che xp che ho installato è crakkato e non riesco ad installare sp2. il programma della maxtor l'ho scaricato ma anche lui necessita del sp.....
Magari avete ancora altri suggerimenti ve ne sarei eternamente grato...
Grazie.....![]()
Qui sto perché so di non sapere.....
Risposta sbagliata... Ritenta e sarai più fortunato...Originariamente inviato da Millantastorie
Ho provato ma il mio problema è che xp che ho installato è crakkato e non riesco ad installare sp2.![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Bravo, dillo pureOriginariamente inviato da Millantastorie
Ho provato ma il mio problema è che xp che ho installato è crakkato e non riesco ad installare sp2. il programma della maxtor l'ho scaricato ma anche lui necessita del sp.....
Grazie.....![]()
![]()
Se non puoi installare il SP2, prova con il programmino della maxtor
Unico suggerimento :Originariamente inviato da Millantastorie
Grazie.....![]()
www.microsoft.com
Acquistare una licenza originale. Poi vedi come funziona tutto a dovere.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit