Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14

    è stato divertente, ma...

    per lavoro giro tanto in auto, ma veramente tanto. questo mi porta a vedere comportamenti di guida di ogni genere e ormai ho fatto il callo a quasi tutto. l'unica cosa che non sopporto è quando la gente si inserisce nella mio senso di marcia proprio nel momento in cui sto sopraggiungendo.

    ieri percorrevo a velocità sostenuta una strada di campagna e ad un certo punto uno sale da una stradina e mi costringe a frenare bruscamente. a questa azione la mia reazione è stata quella di suonare il clacson a lungo, poi sorpasso e continuo.

    dopo 5 minuti vedo dallo specchietto arrivare il soggetto di prima praticamente a velocità supersonica che una volta raggiuntomi, mi si attacca al paraurti e mi sfanala e fa dei gesti. non gli do peso fino a che non mi affianca e mi fa gesto di fermarmi urlando qualcosa di incomprensibile. la cosa si ripete 3 volte fino a che non mi rompo le palle e tiro fuori dal cruscotto una pistola giocattolo che mi porto dietro per fare scherzi ai miei clienti, e gliela punto contro attraverso il finestrino.

    ovviamente la sua espressione da incazzatotiammazzodibotte è cambiata in aiutomisonocagatoaddosso e la sua bella faccia colorata come un tamarro da spiaggia è diventata più bianca di quella di omino bianco. ha frenato, si è fermato e ha smesso di rompere. questo è stato veramente divertente.

    ora però sto pensando: e se invece lui avesse avuto una pistola vera e si metteva a sparare?

    mah. mi sa che è colpa del caldo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    se fosse stato armato non saresti qua a scrivere


    e comunque, tirare fuori la pistola giocattolo è stato geniale
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    se pure lui tirava fuori la pistola ci avrei messo mezzo secondo a seminarlo dato che lui aveva una punto e io ho un bmw 530.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    se pure lui tirava fuori la pistola ci avrei messo mezzo secondo a seminarlo dato che lui aveva una punto e io ho un bmw 530. [/supersaibal]
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    comunque non imitatemi, effettivamente al giorno d'oggi è veramente rischioso fare un atto del genere. però me la sto ancora ridendo.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    e poi fanno le menate a me perchè ho fottuto un paio di copricerchioni....
    ....

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    se pure lui tirava fuori la pistola ci avrei messo mezzo secondo a seminarlo dato che lui aveva una punto e io ho un bmw 530. [/supersaibal]
    eh, ma pure te sei sborone però!

    ...ma anche "mettere paura" con pistole giocattolo, non è un reato? e poi...che genere di clienti hai??

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    gommisti. a volte dico ai miei clienti che se scopro che comprano dalla concorrenza vado là e buco loro le gomme che hanno in magazzino con la pistola. una volta uno non ci credeva e mi sono presentato là con la beretta fasulla e da allora mi diverte rifarlo.

  10. #10
    Oggi ho visto du camionista e un furgonaro che si pestavano nella corsia centrale della Torino - Venezia...

    C'era traffico...velocità massima 30 km/h con frequenti fermate...Un tir dell'esselunga e un furgone si tamponano nella corsia centrale, i tipi scendono e iniziano a menarsi di brutto!! Si tiravano dei cazzotti assurdi e anche dei calci belli forti...a un certo punto uno con il braccio ha stretto l'altro per il collo gli ha sbattuto la testa contro il cofano del furgone!! Ci mancava solo che gli facesse una 619 (six one nine...smackdown ruler!!)!!

    Poi hanno smesso di menarsi, ma si tiravano insulti e minacciavano...Io ero sulla carreggiata in direzione oppposta e ndavo molto lento per il traffico...Me la sono gustata questa scena!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.