Esiste una antivurus per linux?
Grazie
Grazie
Asteo....la sintesi
http://www.clamav.netOriginariamente inviato da asteo
e altri commerciali
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
Terzo ed ultimo richiamo da parte mia per il caps nei thread, al prossimo provvederà qualcuno che sta più in alto.Modifico io il titolo per l'ennesima volta...
ti ho chiesto cosa sono i caps......ma non mi hai risposto....
devo scrivere il titolo in minuscolo?
Grazie
Asteo....la sintesi
ci stai pigliando per il culo, vero?Originariamente inviato da asteo
Grazie
davvero ragazzi voglio solo capire se non devo mettere il maiuscolo nei titoli....
Tutto qua....non prendo in giro nessuno.
Grazie
Asteo....la sintesi
Esatto, niente maiuscolo, sia nei titoli che nel corpo del messaggio.Originariamente inviato da asteo
davvero ragazzi voglio solo capire se non devo mettere il maiuscolo nei titoli....
Tutto qua....non prendo in giro nessuno.
Grazie
![]()
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
Veramente il tuo pvt era segnato come cancellato dal mittenteOriginariamente inviato da asteo
GrazieEd ovviamente in tal caso non si può fare nulla per leggerlo. Per caps intendo le lettere maiuscole, non scrivere i titoli TUTTI COSI' per rispetto verso gli altri utenti, ogni messaggio qui ha la stessa priorità
Ciao
finalmente ho capito...scusate ancora per l' inconveniente...
ragazzi esiste un software da installare su suse per l editing dei video e soprattutto dell' audio....qualcosa tipo correzione errori fruscii...etc.....
e ancora...esiste un emule che giri sotto linux?
grazie![]()
Asteo....la sintesi