Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    finale confederation cup

    brasile 4
    argentina 1

    adriano: controllo difettoso, dribbling, tutto sembrava perduto, cannonata da 25 mt. goal.

    Kakà: controllo con dribbling ai 25mt, tiro di piatto forte e preciso sul secondo palo quasi nel 7.goal

    Ronaldinho: cross di cicinho (il nuovo Cafù) ronaldinho di piatto al volo prende in controtempo il portiere che si fa passare la palla in mezzo alle gambe. goal.

    Adriano: cross di Cicinho, adriano sale in cielo, la schiaccia dentro, e "scende con le sopracciglia ghiacciate" (c.pelegatti). goal

    Aimar: tuffo di testa...bello pure questo..

    il brasile fa paura, quand partono kaka, adriano, ronaldinho e robinho sono cazzi per chiunque, è veramente uno spettacolo vederli giocare...poi hanno un centrocampo solido con emerson che fa un po tutto e una difesa con lucio e "rocker" junior (come dice altafini) che nn è niente male...

    davvero uno spettacolo da vedere...

  2. #2
    la facevano vedere? porca puzzola!

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    la facevano vedere? porca puzzola! [/supersaibal]
    SKY sport 1

  4. #4
    ah, stadio di fancoforte nuovo di zecca, campo coperto con un telone posto sopra lo stadio...

    tempesta tropicale e telone che si squarcia all'altezza di un corner, risultato:

    una sacca d'acqua enorme che se cade ammazza 2 o 3 giocatori (kakà aveva paura a battere una punizione) e cascata abbastanza grossa dal tetto dello stadio fino in campo..

  5. #5
    io ho seguito molto l'argentina nelle qualificazioni mondiali, è una squadra fortissima! ho più paura di loro che del brasile, certo kakà e& C. ballano la samba ma una squadra tosta li mette in crisi e l'argentina non è certamente quella di sta sera.
    You have lost.
    \

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    io ho seguito molto l'argentina nelle qualificazioni mondiali, è una squadra fortissima! ho più paura di loro che del brasile, certo kakà e& C. ballano la samba ma una squadra tosta li mette in crisi e l'argentina non è certamente quella di sta sera. [/supersaibal]
    non ho visto la partita di ieri sera però effettivamente per quel che ho visto l'Argentina gioca bene ultimamente. Anche l'anno passato in coppa america mi era piaciuta.

    Ma Abondanzieri e Palermo non giocano più in nazionale?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    non ho visto la partita di ieri sera però effettivamente per quel che ho visto l'Argentina gioca bene ultimamente. Anche l'anno passato in coppa america mi era piaciuta.
    [/supersaibal]
    Un giudizio da una persona equa e imparziale

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    non ho visto la partita di ieri sera però effettivamente per quel che ho visto l'Argentina gioca bene ultimamente. Anche l'anno passato in coppa america mi era piaciuta.

    Ma Abondanzieri e Palermo non giocano più in nazionale? [/supersaibal]
    el pato gioca eccome, ieri c'era lux ma tutta l'argentina di ieri era composta da seconde linee, il centrocampo per esempio mancava di tutti i titolari e anche in attacco non c'erano ne tevez ne crespo.
    Palermo non gioca in nazionale grazie a dio!
    You have lost.
    \

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Un giudizio da una persona equa e imparziale [/supersaibal]
    .. no seriamente hanno giocato bene ultimamente. L'anno scorso i giovani hanno pennellato per bene l'italia olimpica. E credo che molti giochino nella prima formazione ora.

    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    el pato gioca eccome, ieri c'era lux ma tutta l'argentina di ieri era composta da seconde linee, il centrocampo per esempio mancava di tutti i titolari e anche in attacco non c'erano ne tevez ne crespo.
    Palermo non gioca in nazionale grazie a dio!
    [/supersaibal]
    ah ok. Beh palermo non mi sembrava malaccio. Ma forse mi sbaglio. Certo manca ancora un buon caniggia ma c'è tempo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    .. no seriamente hanno giocato bene ultimamente. L'anno scorso i giovani hanno pennellato per bene l'italia olimpica. E credo che molti giochino nella prima formazione ora.



    ah ok. Beh palermo non mi sembrava malaccio. Ma forse mi sbaglio. Certo manca ancora un buon caniggia ma c'è tempo. [/supersaibal]
    palermo è un cadavere e te lo dice uno che tifa boca!

    Ya van a ver no somos como los putos de river plate!
    You have lost.
    \

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.