Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Pisani di Pisa...HELP ME!

    Devo chiedere aiuto ai pisani.....arghhhhhh

    Cmq, domani mi devo recare ad un appuntamento a Pisa, in via Vittorio Emanuele II....ma che zona è?
    Ho provato a guardare anche il sito di tuttocittà ma non è che mi abbia aiutato di molto

    Chi mi da un aiutino?

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    aspetta geppo80 oppure hfish... se stanotte non dorma passa...


    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Stavolta gioco d'anticipo....


    Pisa merda

  4. #4
    accidenti...

  5. #5
    Pisa creta.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    eccomi...

    però nn ho assolutamente idea di dove sia...

    ti hanno dato qualche riferimento? qualche locale, qualche negozio, il nome di qualche altra via vicina, la zona, ecc ecc ecc??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    accidenti... [/supersaibal]

    attenta ai grilli

    io uso raid e li ammazzo stecchiti
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    eccomi...

    però nn ho assolutamente idea di dove sia...

    ti hanno dato qualche riferimento? qualche locale, qualche negozio, il nome di qualche altra via vicina, la zona, ecc ecc ecc?? [/supersaibal]
    no...bè..forse è piazza vittorio emanuele II, quella dopo la stazione

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    http://mappe.virgilio.it/tc/mappa.js...&type=null&d=1

    sei in macchina o in treno? nella seconda ipotesi esci dalla stazione e vai dritta

    supera l'incrocio e la piazza con i lavori in corso, quindi gira subito a destra... eccoti arrivata...

    è in pieno centro, vicinissima a corso italia...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: Pisani di Pisa...HELP ME!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    Chi mi da un aiutino? [/supersaibal]
    Non credo esista una via vittorio emanuele II a pisa, probabilmente è proprio la piazza. Attenta che ci sono ancora lavori lì intorno e non so quali strade sono aperte e quali chiuse.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.