Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Wind news Adsl E Tv

Wind news Adsl E Tv

"Martedì 28 Giugno 2005
    .................

Sul fronte della telefonia fissa, le maggiori novità arriveranno dall'ADSL. Con 400mila utenti e 2500 nuovi clienti ogni giorno, Wind si prepara a lanciare la televisione su banda larga. "Da settembre i nostri clienti potranno vedere la televisione attraverso ADSL, grazie ad un set top box da mettere in salotto" ha aggiunto Bona. I 150 canali annunciati arriveranno in un secondo momento: "Per i primi mesi - ha concluso Bona - offriremo una serie di canali dell'offerta Sky Italia"

(fonte: portel.it)

Spero tanto che aumentino la banda in upload altrimenti questa mi puzza di sola !!

potranno dare questa offerta solo dove anno oltre che i loro apparati (ull) anche la loro fibra !!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Credo che la fibra ce l'abbiano ovunque hanno installato i loro DSLAM.Anzi,nella mia città hanno portato qualche mese fa la fibra di Wind fino alla centrale...però non ci sono ancora i DSLAM...

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da Sunflower
    Credo che la fibra ce l'abbiano ovunque hanno installato i loro DSLAM.Anzi,nella mia città hanno portato qualche mese fa la fibra di Wind fino alla centrale...però non ci sono ancora i DSLAM...
    è telecom che non dà spazio nelle centrali ho letto un articolo in proposito...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Zizi visto che sei un betatester ancora non ti hanno fatto sapere nulla??

Io ho il tuttoincluso sicuramente se scelgo questa offerta saro' costretto ad
    abbandonare l'attuale??

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da alessandro100
    Zizi visto che sei un betatester ancora non ti hanno fatto sapere nulla??

Io ho il tuttoincluso sicuramente se scelgo questa offerta saro' costretto ad
    abbandonare l'attuale??
    no le due cose sono separate ci saranno comunque 50 canali free che bastano ed avanzano...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio