PDA

Visualizza la versione completa : Chių poltrone peč tutti

GnoKy
30-06-2005, 09:45
I trenta consiglieri della maggioranza sono tutti presidenti di commissione; e chi non č presidente č assessore, e chi non č assessore č capogruppo. Tutti e trenta. (http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/cencecal/cencecal/cencecal.html)

Che bello...

galz
30-06-2005, 09:51
Originariamente inviato da GnoKy
Che bello...
Ohhhhh... non sai quanto

wsim
30-06-2005, 09:55
"La Repubblica č un giornale schierato"

galz
30-06-2005, 09:57
Qunado leggi ste cose, vedi trasmissioni come report di qualche giorno fa, ti prende lo sconforto: non riusciremo mai ad essere una nazione onesta, dove i pių forti non inculano i pių deboli

GnoKy
30-06-2005, 10:02
la cosa che pių mi sconforta č sentire un sacco di discorsi che sulle grandi linee sul generico, ingegnano tutti. Poi, quando si passa alle piccole cose, alle cose personali e quotidiane ognuno ha una visione "mafiosa" della realtā e cerca di gestirla pensando ai propri cavoli. Ovviamente la scusa č sempre la stessa... "E' il sistema... che ci vuoi fare?!" Comunque il male della Calabria č comunque per primo la Calabria.

vificunero
30-06-2005, 10:05
Il problema della calabria č che se va avanti di questo passo non ci resta pių nessuno. I giovani laureati sono in giro per il mondo. Come gli indiani della silicon valley. Peccato che tecnicamente l'italia dovrebbe essere un pochino pių avanti dell'India.

galz
30-06-2005, 10:05
Originariamente inviato da GnoKy
Comunque il male della Calabria č comunque per primo la Calabria.
In Lombardia ci sono appalti truccati e persone condannate per tabgenti in consiglio comunale, in sicilia ci sono problemi di infiltrazioni mafiose, diverse amministrazioni sono state sciolte per associazione mafiosa/camorristica...

Direi che il problema dell'Italia č l'Italia

wsim
30-06-2005, 10:07
Originariamente inviato da galz
Direi che il problema dell'Italia č l'Italia

Tempo fa ho detto che qua ci vuole un'altra Tangentopoli...

bravolima
30-06-2005, 10:08
Originariamente inviato da wsim

speriamo senza un nuovo di pietro!
:D

buon giorno a tutti!
:sonno:

galz
30-06-2005, 10:08
Originariamente inviato da wsim
Se questi sono i risultati della prima, Dio ce ne scampi...

Ovviamente la colpa non č di Tangentopoli..

Loading