Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Info su prezzo sito web

    Ciao a tutti raga! Avrei bisogno di una delucidazione!
    Mi è stato chiesto di ristrutturare un sito web (http://www.ricciparkhotel.it) e visto che è la prima volta che lo faccio a livello "economico" non so bene quanto chiedere!
    Mi spiego meglio:
    1.realizzazione di una grafica accattivante(photoshop e forse 3d studio max)
    2.la ristrutturazione consisterà nel trasformare il sito (che è per la maggior parte in html) in tecnologia Flash
    3.usare come integrazione codice php e mysql per l'uso di database dove inserire le news dell'azienda
    4.costruire un pannello di controllo per il cliente cosicchè una volta terminato il sito possa aggiornarlo da sè

    Secondo voi quanto devo chiedere per un lavoro del genere?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    Anche se loro hotel non sembra granchè oltre al denaro esigerei un Passpartù minimo per un'anno VVoVe:

    P.S. prova a postare nel forum giusto, qua si trattano i motori (vendita usato con le quotazioni quattroruote ecc..)


  3. #3
    e dove lo posto? Non c'è una sezione vera e propria!
    Questa era quella che,secondo me, più si avvicinava!!!!
    Cmq più o meno sai consigliarmi su quanto prendere?

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    [supersaibal]Originariamente inviato da theshowmustgoon
    Cmq più o meno sai consigliarmi su quanto prendere? [/supersaibal]
    Dipende... dipend.. dip.

    Sarai tu a sviluppare il back-end? Oppure ne prendi uno Open source e lo modifichi secondo le tue esigenze?

    Se un po di cose le prendi in giro io gli farei uno prezzo da 1800 a 2800 (dipende dalla complessita e il volume del lavoro)

    Specifica tutto quello che farai sul contratto per non avere futuri problemi..

    Invece se il back-end lo farai con "le tue mani" e impiegherai +/- un mesetto per fare tutto il lavoro non chiedere meno di 4500

    * Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,047
    [supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Dipende... dipend.. dip.

    Sarai tu a sviluppare il back-end? Oppure ne prendi uno Open source e lo modifichi secondo le tue esigenze?

    Se un po di cose le prendi in giro io gli farei uno prezzo da 1800 a 2800 (dipende dalla complessita e il volume del lavoro)

    Specifica tutto quello che farai sul contratto per non avere futuri problemi..

    Invece se il back-end lo farai con "le tue mani" e impiegherai +/- un mesetto per fare tutto il lavoro non chiedere meno di 4500

    * Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.

    [/supersaibal]




    VVoVe:



    un mesetto??????
    qui da noi un sito così ci mettiamo 3 giorni a farlo e chiediamo un terzo dei soldi
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    702
    [supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Dipende... dipend.. dip.

    Sarai tu a sviluppare il back-end? Oppure ne prendi uno Open source e lo modifichi secondo le tue esigenze?

    Se un po di cose le prendi in giro io gli farei uno prezzo da 1800 a 2800 (dipende dalla complessita e il volume del lavoro)

    Specifica tutto quello che farai sul contratto per non avere futuri problemi..

    Invece se il back-end lo farai con "le tue mani" e impiegherai +/- un mesetto per fare tutto il lavoro non chiedere meno di 4500

    * Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.

    [/supersaibal]
    Concordo con Grin... proporrei anche un 1000 € in + per quanto è brutto il sito attuale.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    [supersaibal]Originariamente inviato da marco_c
    VVoVe:



    un mesetto??????
    qui da noi un sito così ci mettiamo 3 giorni a farlo e chiediamo un terzo dei soldi [/supersaibal]
    Intendi come lo è adesso? :rollo:

    [supersaibal]Originariamente inviato da borgorosso
    Concordo con Grin... proporrei anche un 1000 € in + per quanto è brutto il sito attuale [/supersaibal]
    Sottoscrivo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    edit: doppio post

  10. #10
    Grazie mille raga!
    Volevo farmi un'idea!
    Alla fine penso di chiedergli un 1400/1500 euro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.