Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con script in XP

ciaoo,

chiedevo un aiuto su di un messaggio di errore che mi presenta solo windows XP e cioe' in una semplicissima pagina web, quando la lancio , mi appare questa dicitura:

per facilitare la protezione, e' stato impedito a questo file di visualizzare il contenuto attivo che potrebbe accedere al computer.fare clic qui per ulteriori opzioni...

come posso fare per risolvere questo fastidiosissimo inconveniente, che tra l'altro si presenta solo con XP

grazie in anticipo...
    ciuzz

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Problema con script in XP

Originariamente inviato da yester
    ciaoo,

chiedevo un aiuto su di un messaggio di errore che mi presenta solo windows XP e cioe' in una semplicissima pagina web, quando la lancio , mi appare questa dicitura:

per facilitare la protezione, e' stato impedito a questo file di visualizzare il contenuto attivo che potrebbe accedere al computer.fare clic qui per ulteriori opzioni...

come posso fare per risolvere questo fastidiosissimo inconveniente, che tra l'altro si presenta solo con XP

grazie in anticipo...
    Hai per caso intallato sp2 o un firewall sul pc di recente?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

no no...lo fa su tutti i pc con windows XP

addirittura lo fa anche sulla home page di HTML.it
    ciuzz

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Problema con script in XP

Originariamente inviato da yester
    Insisto nel dire che il presente messaggio lo restituisce se uno ha installato sul pc Service Pack 2 di window xp, che è un firewall. Che se non correttamente settato blocca tutti gli script e i cookie.

PS
    Se il pc e nuovo con installato xp, o hai eseguito degli aggiornamenti, ho hai fatto un upgrade di default e compreso anche service pack 2

Qualora tu non sia convinto chiedi si esser espostato sul forum sicurezza informatica e virus

Ciao
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio