Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
  1. #1

    La nuova donna delle pulizie...

    ...E' IMPRESSIONANTE!! Pulisce in ogni angolo della casa!!

    ha messo in ordine camera mia (ed è un'impresa fallita a chiunque altro prima d'ora)!! VVoVe:

    E ora si è messa a pulire per bene pure tutte le mie coppe, mnedaglie, premi e riconoscimenti vari vinti... VVoVe: Modestamente ne avrà per molto!! Però se riesce nell'intento non so cosa possa scoraggiarla!! VVoVe:

  2. #2
    ...e magari e' pure topa (non credo, visto che lavora bene)


    P.S. praticavi una specialita' dell'atletica leggera?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    scopa?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,629
    Primo giorno fan tutte così

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Primo giorno fan tutte così [/supersaibal]
    concordo...
    l'ultima (che se n'è andata 2 settimane fa) mi ha dato di dittatore e schiavizzatore...in effetti l'idea di metterla in catene e frustarla urlando "pulisci schiava" non mi dispiaceva...almeno puliva qualcosa
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

  6. #6
    BubuKing
    Guest


    DONNA DELLE PULIZIEEEEEEE!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916

    Re: La nuova donna delle pulizie...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    ...E' IMPRESSIONANTE!! Pulisce in ogni angolo della casa!!

    ha messo in ordine camera mia (ed è un'impresa fallita a chiunque altro prima d'ora)!! VVoVe:

    E ora si è messa a pulire per bene pure tutte le mie coppe, mnedaglie, premi e riconoscimenti vari vinti... VVoVe: Modestamente ne avrà per molto!! Però se riesce nell'intento non so cosa possa scoraggiarla!! VVoVe: [/supersaibal]
    se puo nei ritagli di tempo avri l'ufficio da riordinare!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing

    DONNA DELLE PULIZIEEEEEEE! [/supersaibal]
    Rimetti a posto la chincaglieria.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9

    Re: La nuova donna delle pulizie...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    ...E' IMPRESSIONANTE!! Pulisce in ogni angolo della casa!!

    ha messo in ordine camera mia (ed è un'impresa fallita a chiunque altro prima d'ora)!! VVoVe:

    E ora si è messa a pulire per bene pure tutte le mie coppe, mnedaglie, premi e riconoscimenti vari vinti... VVoVe: Modestamente ne avrà per molto!! Però se riesce nell'intento non so cosa possa scoraggiarla!! VVoVe: [/supersaibal]
    Ammettilo, hai aperto il 3d solo per vantarti delle varie coppe ecc ecc che hai vinto!

  10. #10
    è in regola vero?

    io è meglio che sto zitto. quella che viene per stirare ogni tanto rovina qualcosa; quella che pulisce in casa non è più come una volta quando ci faceva la baby-sitter; il tipo che lavora in giardino lo chiami e non si presenta; per non parlare della lunga serie di badanti per mia nonna, potrei raccontarvene di tutti i colori.

    c'è poco da fare, quando hanno fatto un po di soldi se ne sbattono e quando non sono in regola pensano anche di avere dei diritti contrattuali... mah!

    coglioni i miei che pagano tutta sta gente. alcuni troppo simpa, ma se non lavorano...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.