Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[adsl] piccolo consiglio

Ciao!
    Sul sito della telecom ho visto che nel mese di agosto mi attiveranno ( si spera... non ne sono ancora convinto... ) l'adsl!!! o meglio dice che ad agosto è prevista la copertura del mio paese.

Vorrei farvi alcune domande:

io ora sono con infostrada, pago 60€/mese fisse per avere urbane,interurbane e connessione analogica 24/24 ore al giorno, senza costi aggiuntivi. Sarebbe la tariffa tempo zero che ora non è più sottoscrivibile. Pago cmq ancora il canone a telecom.

Vorrei sapere se la telecom farà problemi ad attivarmi l'adsl dato che ora sono con infostrada ( non compongo il 1055 prima di fare una chiamata ) o se invece non avrò grane da parte sua...

Inoltre voi con quale vi trovate meglio ? io vorrei fare quella della tin dato che la maggior parte degli utenti ha quella, però sarei orientato molto verso tiscali che mi sembra molto ma molto professionale...
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se sarai in ULL (o SA), ossia sarai raggiunto dalla rete di altri operatori tipo Wind, Tiscali o Fastweb, allora può essere conveniente scegliere una delle loro connessioni.

Nel tuo caso, probabilmente, sarai coperto solo da Telecom.

Puoi fare tutte le Adsl che vuoi, ma sarebbero sempre Telecom acquistate dai vari ISP (Wind, Tiscali, ....) (si chiama wholesale) e quindi sconsigliabili.

Ti consiglio di farti Alice.

Scusami ma non resisto
    . . . . . tiscali che mi sembra molto ma molto professionale
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    ciao

Scusami ma non resisto
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    . . . . . tiscali che mi sembra molto ma molto professionale
    --------------------------------------------------------------------------------
    beh per quanto ne so un amico mi ha detto che quando devono fare lavori sulla sua centrale lo chiamo a casa e lo avvertono... non credo che le altre compagnie facciano robe simili...

io non sono mai stato con tiscali, però se il mio amico ha ragione... credo che non siano male...

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Nel tuo caso saresti coperto solo da Telecom, ed in centrale Telecom non entrano eventuali tecnici Tiscali.
    ciao

mm ok... capi

Permessi di invio