Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264

    CARO SILVIO..... --->>>>

    se si ricandida SILVIO ..... E FATTA!!!!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: CARO SILVIO..... --->>>>

    [supersaibal]Originariamente inviato da henry78
    se si ricandida SILVIO ..... E FATTA!!!! [/supersaibal]
    minchia un argomento nuovo!!! VVoVe:

  3. #3
    Cose da formicone...ed il partito unico non e' piaciuto troppo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Io mi chiedo come con un paese nella merda come ora, ci possa essere gente che pensa di rivotare lo stesso governo
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  5. #5
    ma un candidato nuovo non c'è? o sono esseri paleolitici della prima repubblica o sono ammanicati da vecchia dc che hanno fatto solo danno da quando sono nati.... IRIspettoso della mortadella e di chi coglie margherite nel campo minato di winzozz
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241
    Scusatemi se posto il link di un mio sito ma è assolutamente attinente con l'argomento: http://www.evaso.it/leggi_articolo.asp?i=62-B5

    è un riassuntino delle dichiarazioni e magagne fatte dal nostro beneamato premier nei primi tempi

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Io mi chiedo come con un paese nella merda come ora, ci possa essere gente che pensa di rivotare lo stesso governo [/supersaibal]
    bè oddio l'alternativa non è che dia tanta sicurezza... non son cambiati per niente, sempre li a far teatrino con le loro divergenze piuttosto che lavorare seriamente...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: CARO SILVIO..... --->>>>

    [supersaibal]Originariamente inviato da henry78
    se si ricandida SILVIO ..... E FATTA!!!! [/supersaibal]
    ben svegliato..

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    bè oddio l'alternativa non è che dia tanta sicurezza... non son cambiati per niente, sempre li a far teatrino con le loro divergenze piuttosto che lavorare seriamente... [/supersaibal]
    E su questo sono daccordo, ma altri 4 anni in mano a quei signori mi preoccupano... e di brutto anche
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    bè oddio l'alternativa non è che dia tanta sicurezza... non son cambiati per niente, sempre li a far teatrino con le loro divergenze piuttosto che lavorare seriamente... [/supersaibal]
    concordo, ma questo ha dimostrato di essere un governo fallimentare. Togliendo l'antipatia o simpatia che si può avere per Berlusconi e per la "destra" in genere, analizzando i dati del Paese, salta all'occhio che questo è uno dei più fallimentari se non il più fallimentare governo di quasi 60 anni di repubblica. E per di più, fatto di persone che non si prendono mai le proprie responsabilità, scaricandole sempre su un capro espiatorio a caso che di solito si materializza in qualche idea il più populista possibile.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.