Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: riavvio pc con xp

riavvio pc con xp

allora vengo subito al dunque
    3 portatili e un desktop che all'avvio di ristema o al riaviio arrivano fino alla schermata utente ed un attimo prima si riavviano
    arrivatomi il primo in laboratorio pensavo al caldo ..... ma poi notando che era sempre allo stesso punto e poi su piu pc ... ho pensato che il tutto fosse poco chiaro
    o meglio con tutti ho provato le varie modalita' da provvisoria , etc .... ma nulla
    adirittura provato sia il ripristino da console che il ripristino automatico .. ma nulla ..
    sinceramenti raga sto presto a formattare salvando i dati .... ma volevo sapere per un futuro se conoscevate tale problema o se adirittura lo avevate risolto in precedenza

Magari non è pertinente ma non è che il problema da te segnalato è simile al mio ?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=849692

due possono essere le cause nn virali: memoria o driver. al riavvio nn vi da nessuna schermata di errore? il codice di errore può servire ad identificare il problema.

magari netscape
    non da nulla e cio mi preoccupa
    pero' in windows notavo oggi su uno di un cliente che ha detto formatta salvandomi i dati , ... c'era un file nominato svhcost2sat.com ( o forse exe ) piu altri file, a parere di avg, infetti
    domani provo su un'altra ad entrare in modalita' dosntfs e vedere cosa trovo nelle dir di win
    vi faccio sapere

Permessi di invio