PowerMac Dual G5 2,3
1,5 GB di Ram
nVidia GeForce 6800 Ultra
Apple Display 20'
Sto godendo![]()
PowerMac Dual G5 2,3
1,5 GB di Ram
Apple Display 20'
Sto godendo![]()
sei sul tuo nuovo mac?Originariamente inviato da cso
PowerMac Dual G5 2,3
1,5 GB di Ram
Apple Display 20'
Sto godendo![]()
si, ti scrivo dal macOriginariamente inviato da mao72
sei sul tuo nuovo mac?![]()
bhe allora posta le tue impressioni a caldo
![]()
Vedendolo dal punto di vista di un utente Windows non c'è paragone sia come stabilità che semplicità d'uso, grafica non pesante ed essenziale.
Confronto a Linux è molto più facile da usare anche se meno configurabile...ma sai quanto me ne frega compilare il kernel o modificare i sorgenti???![]()
la tua risposta è molto frequente fra chi passa a MacOriginariamente inviato da cso
Vedendolo dal punto di vista di un utente Windows non c'è paragone sia come stabilità che semplicità d'uso, grafica non pesante ed essenziale.
Confronto a Linux è molto più facile da usare anche se meno configurabile...ma sai quanto me ne frega compilare il kernel o modificare i sorgenti???![]()
![]()
le uniche due pecche sono:
mouse con un bottone e SENZA ROTELLA (rimediabile)
sequenza di tasti bastardi cioè:
io per andare alla pagina precedente nel browser voglio il mio alt+<-- inoltre voglio il mio ctrl+c ctrl+v
e poi una cosa che non riesco a capire è dove si trova il pulsante ^ !?!
considera che i 2 tasti principali nel mondo mac sono nell'ordine Mela (che ha come significato "comando") e Alt (che ha come significato "opzione")Originariamente inviato da cso
le uniche due pecche sono:
mouse con un bottone e SENZA ROTELLA (rimediabile)
sequenza di tasti bastardi cioè:
io per andare alla pagina precedente nel browser voglio il mio alt+<-- inoltre voglio il mio ctrl+c ctrl+v
e poi una cosa che non riesco a capire è dove si trova il pulsante ^ !?!
ok ok, ora mi sto accorgendo che i pulsanti veloci sono uguali a quelli di windows (che sono uguali a quelli di linux) solo che cambiano ctrl con la mela e alt con ctrl anche se non è sempre così.Originariamente inviato da mao72
considera che i 2 tasti principali nel mondo mac sono nell'ordine Mela (che ha come significato "comando") e Alt (che ha come significato "opzione")
si possono modificare gli effetti di comparsa-scomparsa delle finestre?
mentre premi il tasto giallo tieni premuto il tasto shift