Ciao a tutti! Ho appena finito di montare il mio nuovo pc un athlon xp 64 con scheda madre asus etc etc
Ho deciso di installare una distribuzione Linux che supporti i 64 bit e mi avevate consigliato Fedora Core 4! Bene, ho scaricato il dvd e l'ho installato! Fin qui tutto bene... ma appena stavo tentando di configurare la connessione mi si blocca! mi spiego.. il mouse si muove però nn posso più fare nulla... nn posso cliccare da nessuna parte e tutti i processi si fermano..! Unica soluzione riavviare! Anche al riavvio però lo uso per un pò poi si riblocca... facendo anche cose diverse... quale può essere il problema???
In oltre..per provare.. ho installato Linux Mandriva, installata correttamente, questa nn si blocca ma mi da un sacco di problemi.. tipo che non riesco a configurare l'interfaccia di rete per la connessione, quando cerco di aprire il browser o altre applicazioni spesso e volentieri mi si bloccano poi si chiudono..! e come se nn bastasse mi si è bloccata pure lei una volta durante il login...! Cosa può essere??
Io preferirei tenere Fedora dato che supporta i 64bit...

Rispondi quotando