Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241

    Proposta per nuove sezioni del forum

    Se si vuole chiedere un consiglio o un parere generico su di un sito dove si va?
    Se voglio chiedere un parere sul mysql indipendentemente dal linguaggio di programmazione che voglio usare dove si va?

    non sarebbe buono prendere in considerazione l'apertura di una sezionde "generica" in risorse per webmaster e linguaggi di programmazione?

  2. #2

    Re: Proposta per nuove sezioni del forum

    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    Se si vuole chiedere un consiglio o un parere generico su di un sito dove si va? annunci
    Se voglio chiedere un parere sul mysql indipendentemente dal linguaggio di programmazione che voglio usare dove si va? proverei su software, ma sicuramente starai utilizzando un linguaggio...

    non sarebbe buono prendere in considerazione l'apertura di una sezionde "generica" in risorse per webmaster e linguaggi di programmazione?ma ci sono gia tutti i canali! [/supersaibal]
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    io voglio la sezione videogiochi

  4. #4
    a me piacerebbe una sezione dove poter postare le proprio immagini

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241
    L'ho capito, ma forse c'è da fare qualche modifca o aggiunta perchè spesso c'è gente che finisce qui chiedendo qualcosa e viene bloccata dicendole "vai nella sezione apposita".

    Come loro anche io spesso non ci arrivo a capire qual'è la sezione apposita, non perchè sono scemo (magari anche per quello) ma perchè non è perfettamente chiaro...

    e sto parlando per un nuovo arrivato, non per gli utenti che conoscono il forum come il blog di casa propria ()
    poi fate voi

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    L'ho capito, ma forse c'è da fare qualche modifca o aggiunta perchè spesso c'è gente che finisce qui chiedendo qualcosa e viene bloccata dicendole "vai nella sezione apposita".

    Come loro anche io spesso non ci arrivo a capire qual'è la sezione apposita, non perchè sono scemo (magari anche per quello) ma perchè non è perfettamente chiaro...

    e sto parlando per un nuovo arrivato, non per gli utenti che conoscono il forum come il blog di casa propria ()
    poi fate voi [/supersaibal]
    e già, i pvt ai mod ancora non li abbiamo inventati

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    L'ho capito, ma forse c'è da fare qualche modifca o aggiunta perchè spesso c'è gente che finisce qui chiedendo qualcosa e viene bloccata dicendole "vai nella sezione apposita".

    Come loro anche io spesso non ci arrivo a capire qual'è la sezione apposita, non perchè sono scemo (magari anche per quello) ma perchè non è perfettamente chiaro...

    e sto parlando per un nuovo arrivato, non per gli utenti che conoscono il forum come il blog di casa propria ()
    poi fate voi [/supersaibal]
    sinceramente, non credo sia così difficile, se uno non è troppo pigro capirebbe dove aprire i 3d...
    forum generico? si riempirebbe di monnezza e nessuno lo navigherebbe, secondo me non esiste sta necessità, anzi...

    ma scusa, fammi un esempio, cosa non sapresti dove chiedere?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    fa caldo !

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    241
    Parlo sul serio

    chi fa programmazione sa che la stessa cosa si può ottenere con un metodo che funziona o con un metodo giusto, allo stesso modo funziona la suddivisione delle sezioni nei forum

    parlarne sul forum servirà ai moderatori per capire se è solo una paranoia mia o un problema riscontrato anche dagli altri utenti

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    a me piacerebbe una sezione dove poter postare le proprio immagini [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.