Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: La mia autoradio...

La mia autoradio...

Mi date una mano? Io di autoradio non ne capisco una cippa... ieri ho preso la mia nuova Seat Ibiza con luci interne rosse... mi potreste consigliare una buona autoradio che abbia il display rosso o che ammetta la variazione di colore? Grazie a tutti. Inoltre potreste darmi anche qualche sito specifico di audio per auto, così mi faccio un'idea? Grazie dell'aiuto...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

quando l'ha presa il mio amico l'autoradio era compresa, era una sony, con lettore cd-mp3, e le luci sono rosse.

L'autoradio è questa:

cioè, non so se è proprio questa, ma l'estetica è identica, le luci dei tasti sono rosse e quelle del display bianche.

comunque se vuoi cercare quella che più ti piace io vado spesso su www.trovaprezzi.it

ci sono molte belle cosine
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    sony xplod ma nn te l'hanno proposta?!?!
    solitamente con l'ibiza te la propongono sempre

...I'm insane in the brain...

si, ma non mi piace, voglio qualcosa di meglio, tipo clarion 848... Insomma, una bella autoradio...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    allora sorry nn ti sò aiutare

...I'm insane in the brain...

Originariamente inviato da ShinyEagle
    si, ma non mi piace, voglio qualcosa di meglio, tipo clarion 848... Insomma, una bella autoradio...
    a me non dispiace quella! poi son gusti...

però con le luci rosse è l'unica che conosco
    ti conviene andare in un qualche centro commerciale e vederle tutte
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Quella in foto è la CDX-R3300. Io ce l'ho e le luci del display NON sono rosse. Sono Bianche
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Originariamente inviato da gandalf_2183
    Quella in foto è la CDX-R3300. Io ce l'ho e le luci del display NON sono rosse. Sono Bianche
    infatti è stato detto che il display visualizza in bianco e che i tasi hanno la retroilluminazione rossa

tornando it:
    provato a fare un giretto sul sito pionner?

DEH-P5730MP

della clarion:
    DXZ558RMP

e poi continua tu sugli altri siti di produttori
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente bannato
    Originariamente inviato da ShinyEagle
    Le clarion serie hanno tutte il display regolabile, nel senso che scegli il colore a piacere.

Originariamente inviato da gandalf_2183
    e io che ho detto?

Permessi di invio