Esiste un modo rapido e indolore per ammorbidirli? Se uso lo sfumino viene uno schifo.![]()
Esiste un modo rapido e indolore per ammorbidirli? Se uso lo sfumino viene uno schifo.![]()
Con PHOTOSHOP puoi provare a utilizzare il filtro "sfoca", magari applicando il controllo sfocatura.
Sì ma così mi rovina l'immagine o mi fa contrasto col resto.Originariamente inviato da gordian
Con PHOTOSHOP puoi provare a utilizzare il filtro "sfoca", magari applicando il controllo sfocatura.![]()
Vettorializzarlo?
Se non ha dei bordi complessi non ci vuole tantissimo...
prova a selezionare la figura e a contrarre la selezione di qualche pxl.. poi sel. inversa e cancelli...Originariamente inviato da robalzi
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.
Sempre seghettato mi resta, solo più piccolo. E non posso mangarmi via pezzi d'immagine.Originariamente inviato da sludgefactory
prova a selezionare la figura e a contrarre la selezione di qualche pxl.. poi sel. inversa e cancelli...![]()
Eh ma parlo di raster.Originariamente inviato da gordian
Vettorializzarlo?
Se non ha dei bordi complessi non ci vuole tantissimo...
anche se selezioni col lazo???Originariamente inviato da robalzi
Sempre seghettato mi resta, solo più piccolo. E non posso mangarmi via pezzi d'immagine.![]()
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere.
Prova con: filtro/contrasta/contrasta bordiOriginariamente inviato da robalzi
Eh ma parlo di raster.
oppure: filtro/contrasta/maschera di contrasto
Naturalmente l'immagine dev'essere RGB